Agriturismo Argentario

Strada del Giardino, 24/A, giardino 58011 Capalbio (Grosseto) Codice 053003AAT0037

AL
Antonietta Lobosco
agosto 2023
Ebbene si!!! Tutto è stato perfetto!!! Dall accoglienza e per tutto il nostro soggiorno.
La camera pulita e il giardino che circonda l agriturismo tenuto al meglio è stato un ottimo impatto appena arrivati.
Gode di un ottima posizione per visitare sia pa... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Agriturismo Argentario risponde
Siamo felici che avete trascorso una buona vacanza
alla prossima
Chiara
luglio 2023
Io e mia madre abbiamo passato un weekend in visita all'Argentario.
Che dire di questo agriturismo? Ci siamo trovate benissimo!!!
Ottima posizione per visitare l'Argentario, camera pulita, letto comodo; il tutto immerso nel verde e nella tranquillità. <... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
AG
ALBERTO GAIANI
luglio 2022
Siamo stati in questa struttura per due settimane, struttura nuova ,molto curata e pulita, una menzione particolare ad Alessia per la sua disponibilità e cortesia. Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
SV
Sabina Vezzaro
luglio 2022
Abbiamo soggiornato per sei giorni in una camera dell'Agriturismo Argentario a luglio 2022. Era la nostra prima esperienza in questo tipo di struttura e siamo pienamente soddisfatti. Molto cordiali, gentili, disponibili i titolari. Le camere sono immerse nel verde, la piscina... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Agriturismo Argentario risponde
Grazie è stato un piacere avervi come nostro ospiti, alla prossima vacanza
DA
Debora Aceti
agosto 2021
Abbiamo soggiornato una settimana immersi nella natura della vera Maremma ?. Un posto incantevole ? ritorneremo bimbi super felici Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
SA
Silvia Ardoino
giugno 2021
Un breve soggiorno di 4 giorni ci ha permesso di conciliare l'esigenza di tranquillità lontano dalla gente (soprattutto in tempo di pandemia) con la breve distanza da Orbetello, Argentario, Ansedonia, Capalbio, per una vacanza itinerante con tante cose da vedere. Ino... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Agriturismo Argentario risponde
Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti e saremo lieti di accogliervi di nuovo nella nostra struttura.
LS
Loredana saccone
agosto 2019
Agriturismo con piscina immerso nel verde vicino al mare e alla maremma camera spaziosa e pulitissima colazione semplice e genuina, torte marmellate e nocciolata fatte in casa, cene con prodotti del loro orto , Alessia la proprietaria disponibile e attenta a tutti i suoi clienti.... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Vacanza: Avventura
Agriturismo Argentario risponde
The farmer's dinner was a success!
It was a pleasure to have you among our guests
We look forward to your next holiday
See you soon
EB
Emanuel Bertoli
agosto 2018
Fantastico bis per la nostra famiglia a distanza di 2 anni in questo angolo di paradiso. Grazie ad Alessia per la sua ospitalità e grande capacità di soddisfare esigenze e curiosità dei nostri piccini soprattutto nelle nostre mitiche colazioni. Un must per la... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo Argentario risponde
Un piacere avervi con noi sempre....siamo una grande famiglia....è bello sapere che vi sentite come a casa....Vi aspettiamo alla prossima vacanza....un caro saluto Alessia e staff....
RF
romina fiorini
agosto 2017
Posto bellissimo immerso nel verde ideale per chi vuole fare una vacanza in pieno relax Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Argentario risponde
Un vero piacere avervi tra i nostri ospiti....Vi aspettiamo per la prossima vacanza...saluti Alessia e Roberto
WF
Walter Fusari
giugno 2017
Persone ospitali ci hanno accolto è seguito in tutto il periodo. La location è davvero eccezionale, permettendo una vacanza di vero relax. Una vacanza ed una esperienza da ripetere. Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo Argentario risponde
Un vero piacere avervi come nostri ospiti....Speriamo di rivedervi presto per una nuova vacanza immersa nel verde... e nella tranquillità....un caro saluto Alessia e Roberto
CN
Cristina Nardone
giugno 2017
Fine giugno in Maremma. Ottima sistemazione in appartamento in mezzo alla natura con il solo rumore delle cicale di giorno e dei grilli la sera con tanto di cielo stellato come in se ne vedono mai in città. Accoglienza famigliare e discreta.
Buona posizione non dist... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo Argentario risponde
Un vero piacere avervi come nostri ospiti....alla prossima vacanza....vi aspettiamo....
SM
Simona Mancini
maggio 2017
Ho soggiornato con il mio ragazzo presso l'agriturismo una sola notte, ci siamo trovati benissimo. Siamo arrivati presso la struttura più tardi rispetto l'orario di check in, ma la proprietaria ci ha accolto senza problemi, anzi si è dimostrata subito gentil... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
SM
Sujen mancini
maggio 2017
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo agriturismo purtroppo solo per
una notte... ottima struttura in una posizione perfetta per raggiungere
posti interessanti da vistare... l'accoglienza poi perfetta sembrava di
essere a casa.... un consiglio special... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Agriturismo Argentario risponde
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura...magari per un soggiorno più lungo...un caro saluto Alessia e Roberto
ANDREA
settembre 2016
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato la settimana dal 23 agosto al 31in questa splendida realta' immersa nella Maremma e i suoi ulivi.
L accoglienza, la cordialita e la professionalita' di Alessia e Roberto e dei loro collaboratori e' di prim' ordine: t... Leggi altro
Agriturismo Argentario risponde
Andrea è stato un piacere avervi come nostri ospiti e siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza nel nostro agriturismo immerso in un bosco di querce secolari.....Vi aspettiamo il prossimo.....saluti Alessia e Roberto
CC
Cristiana Conti
settembre 2016
Cara Ale che dirti lasciamo un pezzettino del nostro cuore li'........................siamo stati benissimo, posizione ottima ,appartamento comodissimo ,bella piscina e buona cucina! Ottimo lavoro .....un bacione Leggi altro
Agriturismo Argentario risponde
Grazie Cristiana e Rossana....siamo felici che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento...i bambini si sono divertiti tanto insieme....Vi aspettiamo per la possima vacanza....a presto....saluti Alessia e Roberto