Agriturismo La Pulledraia del Podere Montegrappa

via del Molinaccio, 10, Alberese 58010 Grosseto (Grosseto)

8,9
7,6
7,7
Lucio
luglio 2020
La posizione è ideale in quanto è baricentrica rispetto le più belle zone da visitare, ma soprattutto è immersa nel verde del parco della maremma, a due passi dal centro del paese di Alberese da dove parte la pista ciclabile che conduce al mare oltre a... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Valerio
agosto 2016
Si, è proprio così, abbiamo una nuova casa in Maremma. Non è nostra è vero, ma abbiamo trovato amici sinceri, cibo genuino, un alloggio gradevole, consigli onesti e disinteressati per le nostre escursioni. Non è così che dovrebbe essere u... Leggi altro
Rene
giugno 2016
Im großen und ganzen kann ich die Bewertung von Frau Beatrice sehr gut nachvollziehen. Auch uns ging es nicht anders. Als Deutsche diskriminiert und nicht beachtet. Meine Frau und ich wären gerne mal geritten dies war nicht vergönnt. Auch hätten wir gerne mal... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Bèatrice
giugno 2016
Recensione azienda mi aveva deluso. Vorrei iniziare con l'arrivo. La home page e su richiesta era evidente che l'arrivo è di solito per un soggiorno di una settimana su un Sabato. Noi (ero in viaggio con un amico) hanno permesso di arrivare la Domenica. Grazie alla... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
cinzia
una settimana all'insegna della natura, del mare,della quiete...un vortice di sensazioni positive, grazie anche alla cortesia e simpatia di Ippolito, della moglie e dei genitori. Tanto buon cibo e prodotti a km.0.Questo sì che è un vero agriturismo...e noi ce n... Leggi altro
Giuseppe
Agriturismo in posizione strategica , accogliente ,dotato di tutti i servizi necessari per una gradevole vacanza. La colazione e' ottima con torte fatte in casa,pane,marmellate,frutta ecc. , cena a base di prodotti tipici toscani , diversa ogni giorno . Tutt'intorno allev... Leggi altro
Amanda
giugno 2015
Sono stata in questo agriturismo con le miei due bambine (8 anni et 1 anno e mezza)per una settimana.
E un bellissimo posto, molto tranquillo. Le camere sono spaziose e comode. Pulite. Luminose.
Abbiamo preso le colazione e le cene all'azienda e erano tante delici... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Nicoleta
novembre 2014
Abbiamo soggiornato per 2 settimane dal 2 al 16 agosto 2014 pagando non poco per quello che poi ci hanno offerto.
Che dire...siamo rimasti male per varie cose che qui elencherò ma la cosa più grave è la scortesia e le risposte ricevute dai gestori sempr... Leggi altro
Sergio
settembre 2014
Abbiamo trascorso 3 giorni presso questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Il cibo è stato ottimo e tutto prodotto direttamente dall'attività dell'agriturismo. I proprietari sono 2 persone molto cordiali e disponibili. Una piccola pecca sulla pulizia ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
AG
Alessandro Gibelli
Un vero agriturismo, non un albergo "travestito" da agriturismo. I proprietari sono gentili e ospitali, le camere grandi e la cucina ... eccellente! Ospitalità semplice ma genuina. Io spero di tornarci e ve lo consiglio. Leggi altro
RM
Riccardo Muller
febbraio 2014
E' dal 2001 che conosciamo questo agriturismo, e da allora ci siamo andati tutti gli anni. Con Luciana e Bruno, e anche con i tre figli e le loro famiglie, è nata più che un'amicizia: ci consideriamo ormai di casa e quando arriviamo la festa è sempre ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
DG
Doris Grosschadl
gennaio 2014
Abbiamo trascorso 1 settimana in azienda, aveva un voucher di Groupon e ci è piaciuto soprattutto bene. Previsto avremmo più contatti con i proprietari e ulteriori informazioni sul lavoro in azienda. Vorremmo sapere di più circa gli animali ei prodotti. All&#... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
pippo
ottobre 2010
Soggiorno: 11/2010
Lucia
settembre 2010
Abbiamo cenato con carne, per 6 giorni! .. l'alternativa è stata solo formaggi.. x 6 giorni anche se, in sede di prenotazione, erano stati avvisati che qualcuno di noi non avrebbe mangiato carne. Comunque la cucina non era assolutamente toscana, mai cucinata la bistecc... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
Paola
agosto 2010
Sono stata 8 giorni con mio marito e il nostro cagnolino e siamo stati accolti davvero bene. Abbiamo mangiato benissimo e il gentilissimo signor Ippolito ci ha indirizzato su vari itinerari di zona(molto graditi per una zona da noi sconosciuta).Ogni consiglio è stato prezi... Leggi altro