Porta al Colle

Castiglione della Pescaia (Grosseto)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Un agriturismo nel cuore della Maremma toscana, a poca distanza dalla Pineta del Tombolo, tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto, ai limiti dell’area protetta della Diaccia Botrona. Gli ospiti soggiorneranno in un ambiente familiare a contatto con la natura e gli animali. Il ristorante offre una cucina tipica maremmana e prodotti di produzione propria.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Pianura
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 28
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Televisione
  • Aria condizionata

Ai piedi della collina prospiciente il centro aziendale sono inseriti gli appartamenti, che possono accogliere fino a sei persone. Sono dotati di veranda con tavolo, sedie e sdraio per il relax, 2 camere, soggiorno, cucina e bagno. In una terrazza panoramica sopra gli appartamenti si trova la piscina di circa 100 mq  con ombrelloni in fibra naturale, sdraio e lettini prendisole.

 

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Strada Provinciale 3 del Padule, km 10,200, Loc. Porta al Colle - - Castiglione della Pescaia 58040 - Castiglione della Pescaia Grosseto

Stampa le indicazioni stradali