Agriturismo Campallegro

via Campilunghi, 4, S.P. in Palazzi 57023 Cecina (Livorno) Codice

Posizione e dintorni
8,7
Attività e servizi
9,6
Alloggio
9,7
AG
Andrea Grafen
agosto 2020
10
Eccellente
Noi, una famiglia con un bambino, dopo una settimana nell'entroterra toscano, avevamo deciso di andare al mare.
La sistemazione è stata fantastica, ci siamo sentiti molto a nostro agio. Le due serate gastronomiche sono state fantastiche e ci hanno avvicinato anc... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Con bambini
Posizione e dintorni
9
Alloggio
9
Attività e servizi
9
Risposta del gestore
Agriturismo Campallegro risponde
Ciao Andrea,
Molte grazie per il vostro fantastico feedback,
Sono davvero felice che vi godiate il vostro soggiorno,
Spero di vedervi presto,
Cordiali saluti,
Marco.
(Tradotto con DeepL Traduttore)
EB
Edoardo Bresci
novembre 2019
10
Eccellente
Siamo stati all'agriturismo Campallegro , dal 24 al 27 ottobre per usufruire degli ultimi giorni di un' estate prolungata.
Abbiamo pernottato nell'appartamento Oltremare , dove ci siamo trovati benissimo ,sia per la comodità, (essendo il più grande... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Vacanza: Relax
Posizione e dintorni
9,5
Alloggio
9,5
Attività e servizi
9,5
Risposta del gestore
Agriturismo Campallegro risponde
Caro Edoardo,
grazie mille per l'ottima recensione, sono veramente felice che avete così apprezzato il nostro agriturismo,
spero di rivedervi presto,
un caro saluto,
Marco,
(Tradotto con DeepL Traduttore)
PP
pino paolessi
febbraio 2017
10
Eccellente
Ho pernottato un sabato sera a febbraio 2017 , l impatto con il gestore e la struttura è sembrata normale .
Compro un sugo al basilico di loro produzione per la cena ....l etichetta era sbagliata perche' era al peperoncino...pasta buttata e stato male perche'... Leggi altro
Soggiorno: 2/2017
Viaggiatore: Viaggiatori indipendenti
Vacanza: Soggiorni brevi
Posizione e dintorni
10
Alloggio
10
Attività e servizi
8
Risposta del gestore
Agriturismo Campallegro risponde
Salve,
le porgo nuovamente le mie scuse per il barattolo di salsa di pomodoro, purtroppo, come le ho già spiegato ho avuto una svista nell'etichettarlo.
Quando è venuto a farmi presente questo sbaglio, non mi ha detto di essersi sentito male, anzi, mi ha detto che per lei andava bene, solo la persona che era con lei non aveva gradito, perché troppo piccante.
Le coperte sono state lavate la settimana scorsa, l'appartamento dove ha alloggiato è rimasto sfitto fino alla sera in cui lei ha pernottato, comunque, una volta letta la sua osservazione, sono andato a controllare.
La coperta arancione in questione "puzza" di ammorbidente, magari non gradisce la marca che usiamo, provvederemo.
Non forniamo i saponi/detersivi, ma ne abbiamo a disposizione.
Come, quando è arrivato, mi ha richiesto il detersivo e la spugna per i piatti, l'insalata, l'aglio, il PEPERONCINO (cose che le ho fornito con molto piacere e disponibilità) poteva chiedermi anche dei saponi per il bagno.
Il nostro orario di check out è entro le ore 10:00, come ben segnalato dentro l'appartamento.
Alle ore 10:00 il suo appartamento era completamente chiuso, come se si fosse barricato dentro, ho lasciato perdere perché avevo altri clienti che mi avevano avvisato che sarebbero partiti tra le 12:00 e le 13:00.
Alle ore 12:45 ,mentre stavo parlando con gli altri clienti che stavano andando via, lei è uscito senza nemmeno dare il buongiorno, dicendomi "AO qui abbiamo ancora un po' da fare" e io le ho detto che sarei andato a pranzo e che sarei tornato circa alle 14:30, non ho aggiunto altro.
Mi ha risposto che per quell'ora avrebbe lasciato l'appartamento.
Di ritorno dal pranzo, all'ora stabilita, trovo sempre l'appartamento completamente chiuso, e attendo in reception.......
Avendo un appuntamento alle 15:30, circa alle 15:15, visto che l'appartamento era sempre chiuso, ho deciso di bussare per chiedervi gentilmente di saldare e poi sareste potuti partire con calma, visto il mio imminente appuntamento.
Appena ha aperto la porta non sono riuscito a parlare, mi ha anticipato dicendomi che chi era con lei sarebbe venuta a saldare e che stava preparando le ultime cose per poi lasciare l'appartamento (con un tono un po' arrabbiato e arrogante).
Al momento del pagamento le ho chiesto gentilmente un extra di 20.00€, per essersi trattenuto 5 ore e mezzo oltre l'orario di check out, SENZA AVERMELO COMUNICATO IN PRECEDENZA, e senza accordi in merito.
Al momento di questa mia richiesta dell' extra e anche quando sono venuto a portarle il resto (quando si è molto alterato), non mi sono state esposte le lamentele che ha scritto, l'unica cosa di cui si è lamentato sono stati i 20.00€, definendomi un ladro e offendendomi, dopo di che se ne è andato senza farsi vedere e salutare.
Dopo aver letto la sua recensione e cercando, per alcuni giorni, di capire se avessi sbagliato qualcosa, posso concludere affermando che credo di essere stato il più gentile, disponibile e professionale possibile con lei, che con la sua arroganza, mancanza di rispetto e modi sgarbati non se lo sarebbe meritato.
cordiali saluti,
Marco Orfanelli
Agriturismo Campallegro.


G
Guido
luglio 2016
9
Ottimo
Il Campallegro resort è quello che vogliamo per l'estate proprio attraverso le strutture e la piscina. La vicinanza alla spiaggia attraverso una foresta di pini e la piscina riscaldata sono super. Noi in particolare Marco ei suoi familiari sono caduti, che può s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Viaggiatore: Coppie e fidanzati
Vacanza: Relax
A
Anja
agosto 2015
10
Eccellente
Noi (2 adulti e 2 bambini di 7 e 10 anni) trascorso una settimana in appartamento La Ginestra. Il posto era abbastanza per una settimana. Avevamo una terrazza coperta con posti a sedere e stendibiancheria. Una lavatrice si trova nella zona al di fuori gratuito. Lenzuola ed asciug... Leggi altro
Soggiorno: 8/2015
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Con bambini
Posizione e dintorni
10
Alloggio
8
Attività e servizi
10
V
Viola
agosto 2014
10
Eccellente
Abbiamo trascorso due settimane nel mese di agosto 2014, l'appartamento "Girasole". L'appartamento è l'ultimo della serie e ha una bella zona schermato (terrazza con tenda da sole + erba), il modo di giocare è breve. Abbiamo apprezzato l'ap... Leggi altro
Soggiorno: 8/2014
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Con bambini
Posizione e dintorni
10
Alloggio
10
EF
Eva & family
luglio 2013
10
Eccellente
Ci siamo stati con i nostri bambini (5 e 7) una settimana molto rilassante a Camp Allegro a Marco e alla sua famiglia. Ho prenotato l'appartamento, così come l'intera struttura è molto pulito e ben mantenuto. La piscina ben progettato, ci ha dato tutti un sa... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Con bambini
Posizione e dintorni
8
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Ristorante
10
D
Daniela
giugno 2013
10
Eccellente
Siamo arrivati all'agriturismo nel tardo pomeriggio e abbiamo travato il gestore ad accoglierci. Ci ha accompagnato nel nostro appartamento di cui siamo felicemente meravigliati per l'attenzione ai particolari. Il soggiorno è stato splendido... complici anche le be... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Posizione e dintorni
6
Alloggio
10
Ristorante
8
K
Klein
giugno 2013
10
Eccellente
Enlich volte un agriturismo dove è possibile trovare il percorso per andare prima a le indicazioni stradali. Un molto pulito, con bellissima sistema pfanzen fornito. Per realizzare una società molto piacevole a noleggio a orari regolari della persona di (italiano o ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Con bambini
Posizione e dintorni
8
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Ristorante
10
M
Maxim
settembre 2012
2
Scarso
Ho viaggiato quel posto con mia moglie il 9 settembre in 2012. Mi misi in contatto con il direttore di Campallegro - Marco prima del nostro viaggio in Italia. Quest'uomo ha confermato la riserva di 'Arancio' dal 9 settembre al 13. Ho anche inviato una e-mail l'8 s... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Viaggiatore: Coppie e fidanzati
Risposta del gestore
Agriturismo Campallegro risponde
Gentile signore, siamo dispiaciuti del suo commento, in quanto mettiamo l’anima e il cuore nel nostro lavoro.
effettivamente abbiamo fatto un errore nella prenotazione,concedendo un giorno in più ad un cliente che era già presente nella nostra struttura,
così quando è arrivato non avevamo un appartamento libero solo per quella notte,
mentre per il resto del suo soggiorno l'appartamento si sarebbe liberato.
Per rimediare il meglio possibile a questo nostro errore, avevamo già prenotato una camera ad un hotel situato a 400 metri da noi, che noturalmente avremo pagato noi.
Purtroppo la nostra offerta non è stata accolta come speravamo ed il cliente ha deciso di andarsene e cercare una nuova sistemazione, insultandoci ed imprecandoci contro in inglese,
reazione comprensibile ma a nostro avviso un po' esagerata.
Per quanto riguarda la e-mail, non l'abbiamo ricevuta, altrimenti avremmo risposto immediatamente.
scusandoci ancora per l'errore vi invitiamo a strascorrere un altro soggiorno nella nostra struttura.
Marco.
MF
Mary Fanti
agosto 2012
10
Eccellente
Siamo stati all'agriturismo le due settimane centrali di agosto.
Appartamento nuovo ed arredato con cura (noi eravamo nel Turchese).
Piscina bellissima con idromassaggio e zona bimbi. Posizione ottima a due passi dal mare. La verdura e frutta biologica la comprava... Leggi altro
Soggiorno: 8/2012
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Relax
Posizione e dintorni
10
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Ristorante
10
ST
Sven&Tina&Greta
giugno 2012
10
Eccellente
Molto bella casa colonica nuova con una bella piscina, che dispone anche di un'area per i bambini piccoli. Questa israeliana, soprattutto per le famiglie con bambini semplicemente fantastico. Per il mare si può camminare in 10 minuti o prendere in prestito un noleggio ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Al mare
Posizione e dintorni
6
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Ristorante
10
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti