Il Castagno Toscana

Campiglia Marittima (Livorno)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

La casa vacanze è situata nelle colline a poco meno di 1 km dal villaggio medievale di Campiglia Marittima ed è a 6 km dalla spiaggia di sabbia chiara e finissima di San Vincenzo. A disposizione degli ospiti il servizio navetta gratuito da e per le spiagge, compresa la spiaggia per cani. Nella piccola enoteca viene servita colazione a buffet.

 

Struttura e alloggi

Tipologia: Casa vacanze
Posizione: Mare
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 32
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Piscina
  • Maneggio
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata

L’edificio è un vecchio casolare toscano, ora ristrutturato e diviso in otto appartamenti, quattro al pianterreno, tre al primo piano ed una mansarda al secondo piano. Ciascun appartamento ha il nome di un fiore o una pianta: Quercia, Iris, Ambrosia, Fresia, Dalila, Mughetto, Ortensia e Artemisia; tutti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo, ognuno ha un ingresso indipendente e un giardino privato con barbecue e tavolo esterno. Sono inoltre tutti forniti di TV satellitare, cassaforte ed accesso a internet adsl. E’ a disposizione di tutti gli ospiti un parcheggio privato con ampi spazi anche coperti. La struttura ha un grande parco con piscina ed idromassaggio, circondato da un castagneto secolare.

App.to Quercia (2 + 2 posti letto al pian terreno): villetta indipendente (bilocale) 54 mq + 100 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno, 1 camera da letto matrimoniale con 1 armadio e due comodini; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 2 bagni con doccia, 2 tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl.
App.to Ambrosia (2 + 2 posti letto al pian terreno): bilocale 52 mq + 80 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno. Servizio disabili, 1 camera da letto matrimoniale priva di finestra esterna, ma con finestra in soggiorno; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia. Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata, cassaforte in camera, Internet adsl.
App.to Iris: bilocale 39 mq + 110 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno. 1 camera da letto matrimoniale con 1 armadio e due comodini; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia.
Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl.

App.to Fresia (4 + 2 posti letto al pian terreno): bilocale 64 mq + 100 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno. Servizio disabili. 1 camera da letto matrimoniale con 1 armadio e due comodini + 1 cameretta interna con 1 letto a castello priva di finestra esterna; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia.
Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl.
App.ti Dalila e Mughetto (2 + 2 posti letto al primo piano): bilocali identici di 42 mq + 16 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno. 1 camera da letto matrimoniale con 1 armadio e due comodini; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia. Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl.
App.to Ortensia (4 + 2 posti letto al primo piano): bilocale 46 mq + 16 mq di giardino privato con barbecue e tavolo esterno. 1 camera da letto con 1 armadio e due comodini + 1 letto a castello; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia. Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl.
App.to Artemisia (2 + 2 posti letto al secondo piano): bilocale 42 mq + 60 mq di balcone panoramico interamente coperto, con barbecue e tavolo esterno. 1 camera da letto matrimoniale con 1 armadio e due comodini; 1 cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con doccia. Tv a colori, frigorifero, ingresso indipendente, aria climatizzata in ogni camera, cassaforte in camera, Internet adsl. 

DOG FRIENDLY: Tutti i cani sono benvenuti, Il Castagno Toscana è attrezzato all'accoglienza degli animali, gli appartamenti hanno  giardino privato recintato e un simpatico DOG WELCOME che le famiglie troveranno nel loro appartamento.



Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via di San Vincenzo, loc. Fucinaia - - Campiglia Marittima 57021 - Campiglia Marittima Livorno

Stampa le indicazioni stradali