Fattoria la Torre

Montecarlo (Lucca)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Il resort è situato nel suggestivo comune di Montecarlo, in provincia di Lucca, antico borgo medioevale posto sulle incantevoli colline toscane.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamento Camera
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
  • Pern. e colazione
Posti letto: 40
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata

L'azienda, situata lungo la via provinciale che conduce a Montecarlo (cittadina bandiera arancione del Touring Club "località eccellenti dell'entroterra"), si estende su una superficie di circa 13 ettari e gode di un’ottima posizione panoramica. La struttura, che è stata da poco ristrutturata, offre per i propri ospiti la possibilità di alloggiare in uno dei suoi 9 appartamenti (da 2 a 6 posti letto), o nelle 6 eleganti camere, tutte arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort: asciugacapelli, frigo bar, connessione wi-fi, riscaldamento/aria condizionata.

La cantina dell’azienda è stata ripristinata nei locali originali, ma completamente rinnovata dall’introduzione delle più sofisticate attrezzature per la vinificazione; vi è inoltre al servizio degli ospiti un ristorante-enoteca, piscina all’aperto con innovativo sistema di pulizia ad ozono, terrazza panoramica attrezzata, Jacuzzi, parco giochi, zona barbecue e ampi spazi esterni. Su richiesta e’ possibile organizzare escursioni a cavallo ed in mountain bike, visite guidate delle ville Lucchesi e degustazioni della produzione biologica aziendale.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Montecarlo n. 7 - Montecarlo 55015 - Montecarlo Lucca

Stampa le indicazioni stradali