Montebrugiana
Massa (Massa-Carrara)
- Il parere di chi ci è stato:
Agriturismo situato in un ambiente suggestivo, sospeso sul crinale delle Alpi Apuane e affacciato sulla sottostante Versilia. Nel rifugio nascosto nel bosco, gli ospiti possono pranzare insieme e intrattenersi a chiacchierare. L’agriturismo si occupa anche di allevamento di cavalli.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Pensione completa
- Ristorante
- Maneggio
- Ammessi animali
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
L’agriturismo dispone di quattro case in pietra dove è possibile soggiornare e di un rifugio dove gli ospiti si incontrano per pranzare o passare momenti di relax, di fronte al grande camino o nel prato sottostante.
Al piano superiore il rifugio dispone di 20 letti sistemati in 4 camere con letti a castello. A disposizione, nella struttura principale, due bagni. Le tre casette indipendenti dispongono di riscaldamento, camino e piccola cucina. L'oste fornisce le lenzuola e gli ospiti provvedono a farsi il letto e ad accendere il fuoco.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: via Bergiola Maggiore - - Massa 54100 - Massa Massa-Carrara
Stampa le indicazioni stradali

