Podere la Casa

Palaia (Pisa)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Immerso nel Parco dell’Alta Valdera, il podere si affaccia su 31 ettari di ulivi e verdi boschi, chiuso tra il mare, poco lontano, e le dolci colline toscane.
Per una vacanza immersi nella natura, scegliere percorsi tra la flora e la fauna del parco o itinerari suggestivi tra piccoli borghi e famose città d’arte.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamento Camera
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 22
Periodo di chiusura: 1 gennaio - 2 marzo, 3 novembre - 31 dicembre
Servizi:
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Spazio giochi bimbi
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata

L’azienda si estende per 31 ettari tra boschi e olivi, ed è costituita da una casa Padronale la cui esistenza è documentata già nel 1830 e da un ex-fienile.
Ristrutturata di recente, è composta da eleganti appartamenti con angolo cottura, lavastoviglie, riscaldamento autonomo, TV satellitare, internet anche Wi-Fi. Piscina con vista panoramica per i grandi e per i bambini. Produzione e vendita d’olio.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Fonte Gello, 13 - - Palaia 56036 - Palaia Pisa

Stampa le indicazioni stradali