Agriturismo Settesoldi

9,9
Elisa
agosto 2020
Un posto stupendo per passare giorni di puro Relax e tranquillità! Un caloroso grazie a Sergio e Cecilia per la stupenda accoglienza e per il buonissimo mangiare!
Speriamo di tornare presto da voi! Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
CN
Cyrille & Nathaniel
agosto 2020
Abbiamo fatto un viaggio di due settimane in Toscana e questo è il posto di cui parliamo ancora. Il nostro obiettivo era quello di rilassarci in un ambiente naturale e di gustare deliziosi piatti italiani fatti in casa con un bicchiere (o due) di vino rosso - questo &egrav... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
AL
Anna Laura & John
agosto 2020
Io e mio marito abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso a Settesoldi. Siamo stati all'osteria per cena tutte le sere, dato che il cibo che Cecilia e Sergio preparavano era il miglior cibo italiano che avessimo mai assaggiato. Ci siamo goduti la bella atmosfera di Settesol... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
SR
Sophie et Romain Lang
agosto 2020
Dopo un soggiorno indimenticabile nell'ottobre 2019, siamo tornati per trascorrere una settimana nell'estate 2020 in questo luogo magico. Questo soggiorno è stato altrettanto eccezionale, la piacevole piscina e le belle serate estive in aggiunta. Infatti, abbiamo a... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
SL
Stanley Low
aprile 2020
Mia moglie ed io, più nostro figlio e sua moglie, siamo stati alla fattoria di Sergio nell'ottobre 2019. Sergio e sua moglie, Cecilia, sono stati un padrone di casa e una padrona di casa così meravigliosi, che fino ad oggi siamo rimasti in costante contatto perc... Leggi altro
Anna B
ottobre 2019
Paradiso in terra...... abbiamo trascorso una settimana nell'agriturismo Settesoldi e siamo stati viziati da Sergio e Cécilia che sono una coppia d'oro. L'ambientazione è un ambiente verde nel cuore della montagna toscana, tutto è calma, lusso e d... Leggi altro
RL
Romain Lang
ottobre 2019
Siamo stati deliziati dal nostro soggiorno in questo piccolo paradiso nel cuore della campagna toscana. Il giardino, immerso in una luce soffusa, invita a rilassarsi sulle sdraio con una vista mozzafiato sulle colline e sugli ulivi. Un buon libro e un bicchiere di chianti complet... Leggi altro
RM
Rinus en Marlies
agosto 2019
Siamo stati accolti calorosamente da Sergio, che era sempre presente quando volevamo fare un'escursione. Bellissimi dintorni e perfettamente posizionati per esplorare la Toscana. Buoni letti e una gustosa colazione con deliziosa torta fatta in casa. Il cibo che Cecilia prepar... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
CU
Christian und Mariia
agosto 2019
Un posto bello e tranquillo per rilassarsi e rilassarsi. Sergio e sua moglie Cecilia sono padroni di casa meravigliosi. La cena viene servita insieme in una tavola grande e ben apparecchiata. L'arte culinaria di Cecilia è eccellente. Autentica cucina toscana con grande... Leggi altro
OH
Oliver Haden
agosto 2019
Io e Natasha abbiamo trascorso un fantastico soggiorno a casa di Sergio e Cecilia. Entrambi sono stati molto accoglienti dal momento in cui siamo arrivati e niente è stato troppo problematico. Abbiamo trascorso delle belle serate intorno al tavolo da pranzo mangiando la fa... Leggi altro
Vacanza: Viaggi di nozze
Laura
luglio 2019
Dal momento in cui siamo arrivati, potete sentire il calore e la cordialità di Sergio e Cecelia. E' un posto incantevole e idilliaco, ci si sente subito rilassati e ci si può godere la piscina o sedersi in giardino bevendo del delizioso vino toscano che si affac... Leggi altro
Mirjam
luglio 2019
Se siete alla ricerca di una calda ospitalità, di una cucina eccellente, di un ambiente di grande gusto e di una posizione idilliaca e appartata tra le colline toscane, questo è il posto che fa per voi.
E' stato un successo diretto per noi, torneremo.
Leggi altro
MN
Manfred Niedner
luglio 2019
molto bella vacanza tranquilla con grande proprietà mantenuta e super cucina, così deve essere la Toscana. Ottimo punto di partenza per scoprire la Toscana in tutte le direzioni. Ma la pace e l'intimità, un padrone di casa molto simpatico e uno chef di al... Leggi altro
TS
Tony Smith
luglio 2019
Quite remote, very small and once there, just relax. A place to enjoy just being there. The food and wine are first class. Leggi altro
SM
Sofia & Marco
giugno 2019
Semplicemente: da ritornare appena possibile!
Esperienza Romantica e Relax garantito grazie all'accoglienza Speciale di Sergio e Cecilia! Leggi altro