Selvapiana

Cantagallo (Prato)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

In posizione dominate, a 550 m. di altitudine, nel cuore dell’Appennino Toscano, a soli 30 minuti da Prato e circa un’ora da Firenze. Offre la possibilità di visitare le città d’arte, senza rinunciare alla pace e all’aria pura di un contesto naturale intatto. È attrezzato di piscina estiva con vista sui monti e sulla vallata, di particolari camere doppie e una suite panoramica.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Camera
Trattamento offerto:
  • Mezza pensione
Posti letto: 12
Periodo di chiusura: 10 gennaio - 20 marzo
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Vendita prodotti tipici
  • Accettate carta di credito
  • Internet

Struttura immersa nel verde in un paesaggio semi montano, tra boschi e prati a perdita d’occhio, affascinante d’estate quanto nella stagione invernale. L’azienda produce e vende direttamente olio, miele, confetture e ortaggi.
L' agriturismo può accogliere  fino a 11 ospiti, in camere doppie e in una splendida e panoramica suite.

Dispone di sala ristorante nella quale si potranno gustare piatti tipici della cucina toscana, e specialità a base di funghi, in stagione.
La piscina, a disposizione degli ospiti nella bella stagione, è inserita in un  terrazzo panoramico naturale.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Selvapiana, 5 - - Cantagallo 59025 - Cantagallo Prato

Stampa le indicazioni stradali