Bagnacci
San Giovanni d'Asso (Siena)
- Il parere di chi ci è stato:
L’agriturismo si trova in una delle più belle zone della Toscana, esattamente al confine tra la Val d’Orcia e le Crete senesi. È un antico podere del XVI secolo ristrutturato in stile rustico toscano in cui trovano posto 12 graziosi appartamenti distribuiti in un grande parco nel quale si trovano, a disposizione degli ospiti: piscina, laghetto termale e maneggio.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Piscina
- Maneggio
- Ammessi animali
- Spazio giochi bimbi
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
I 12 accoglienti appartamenti ubicati all’interno di caratteristici casali toscani sono tutti dotati di spaziosi soggiorni con angolo cucina, TV e lettore DVD. Alcuni appartamenti dispongono inoltre di camino a legna nel soggiorno.
Gli appartamenti si dividono in tre tipologie:
Bilocale da 2 posti letto: al piano terra o al primo piano e composti da soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale e servizi con doccia.
Bilocale da 2/4 posti letto: al piano terra o al primo piano e composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, 1 camera matrimoniale e servizi con doccia.
Trilocale da 4/6 posti letto: al piano terra o al primo piano e composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, 2 camere da letto e 1-2 servizi con doccia.
Gli ospiti hanno la possibilità di gustare abbondanti colazioni e cene a base di piatti tipici della tradizione locale presso la caratteristica sala ristorante.
Completano la struttura la piscina, il laghetto in cui fluisce acqua termale a 27°, e il maneggio.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Loc. Bagnacci - Lucignano d'Asso - S. Giovanni d'Asso 53020 - San Giovanni d'Asso Siena
Stampa le indicazioni stradali

