Agriturismo Belagaggio

Loc. Belagaggio, 19 - Montefollonico, Montefollonico 53049 Torrita di Siena (Siena) Codice

H
Hylton
maggio 2023
Antonella e la sua famiglia sono estremamente gentili.

Abbiamo optato per la loro cena, una magnifica cena toscana a più portate.

La colazione era da re: deliziosi dolci appena sfornati, crostate, torte al caffè, frutta e succhi di frutta. ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
Fabio
maggio 2022
Abbiamo soggiorno purtroppo solo una notte in questo agriturismo poiché abbiamo prenotato troppo tardi. Ma è stato un vero peccato perché questa struttura è una vera e propria oasi di pace. Un paesaggio mozzafiato tutto attorno, una bellissima struttur... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
Martina
aprile 2022
Incantevole agriturismo a conduzione familiare, immerso nelle colline toscane.
Ottima la posizione per la visita dei borghi di Montepulciano e Pienza. Il personale è stato molto gentile e disponibile, attento ad ogni nostra richiesta. Il ristorante propone cucina tip... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Bianca
novembre 2021
Abbiamo passato due notti nell'appartamento Margherita ampio, pulito e adatto a una famiglia con cane al seguito. Tutti molto cordiali, soprattutto Antonella che ci ha accolto e seguito nel soggiorno, sempre molto attenta.
Il luogo è incantevole e all'alba l... Leggi altro
Soggiorno: 11/2021
Sigrid
luglio 2019
Camera spaziosa con frigorifero (che abbiamo scoperto solo quando siamo partiti!), grande doccia e uno spazio esterno di successo. Buon cibo, personale cordiale - grazie mille! Ci è piaciuto molto!
Soggiorno: 7/2019
LO
Lucangeli Oscar
marzo 2019
Camere accoglienti prelibatezze dall'antipasto al dolce e servizio professionale del metre Luca. Leggi altro
Soggiorno: 3/2019
CE
Cosimo Errico
febbraio 2018
Siamo arrivati lì per caso ed era già pienissimo. Tuttavia la reception ha aperto uno spazio per accogliere noi ed il cane. Abbiamo mangiato benissimo ed anche il conto non ci ha fatto pentire di esserci fermati. Abbiamo intenzione di tornarci a breve. Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
FA
Forti Alberto
luglio 2017
Superiore!!!!
Soggiorno: 7/2017
Francy
luglio 2015
Che dire di questo posto?! Un sogno ad occhi aperti! Siamo stati una settimana e ci è sembrato di vivere fuori dal mondo. Tutto perfetto, di buon gusto e molto curato. Personale oltre l eccellenza. Cibo ottimo e genuino - rielaborato con stile! Una vacanza indimenticabile ... Leggi altro
I
Ilaria
luglio 2015
Una struttura bellissima-curata nei dettagli! Piscina con vista mozza fiato! Vasche idromassaggio mai viste prima! Rilassanti e favolose! Ristorante ottimo e arredato con gusto. Personale gentilissimo. Camera dell amore unica nel suo genere! Ci vediamo di nuovo ad ottobre! Ilaria Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Paola
maggio 2013
Lo abbiamo scelto fra tanti ,volendo andarci con i parenti americani, a settembre, e per non avere brutte sorprese siamo andati in avanscoperta........devo dire invece che la sorpresa l'ho avuta ma bella , perché è stato un fine settimana, nonostante il tempo, ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Giuseppe
maggio 2013
Ci siamo stati lo scorso luglio e ci siamo trovati divinamente. Ottimi e puliti gli alloggi veramente piacevole l'ospitalità. Un ricordo indimenticabile. Grazie in modo particolare ad Antonella, appena possiamo ci torniamo. Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Mirco
aprile 2012
Sono stato con la mia fidanzata in questo magnifico posto, tutto molto curato gli appartamenti molto carini e in stile toscano il letto a baldacchino è uno spettacolo, il parco della piscina è da cartolina per non parlare del panorama da mozzafiato, infine ma la cos... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Debora
giugno 2011
E' stata una vacanza davvero molto piacevole.
Il posto è bello, ben curato e molto rilassante.
Le camere sono confortevoli e la cucina è ottima.
Grazie soprattutto alla Signora Antonella gentilissima e sempre disponibile Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
fede
novembre 2010
Un posto favoloso!Lo consiglio a tutti!!!! Leggi altro