Casella Tarugi
Pienza (Siena)
- Il parere di chi ci è stato:
Il podere La Casella fu costruito dai Tarugi alla fine del 1700 e fu abitato negli anni a seguire dalle famiglie contadine della Val d’Orcia. L'azienda, che dispone di circa 200 ettari coltivati a frumento, si trova proprio nel cuore di questa valle e la sua posizione permette di ammirarne il meraviglioso panorama.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Piscina
- Ammessi animali
- Spazio giochi bimbi
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
L'agriturismo, a gestione famigliare dal 1993, si compone di quattro appartamenti:
La Colonica e Il Granaio: situati al primo piano del casolare e accessibili mediante una scala esterna, sono entrambi molto grandi e hanno due camere con aggiunta di lettino, due bagni, un ampio soggiorno con caminetto e divano letto, cucina. Sono ideali per famiglie.
Il Pozzo: situato al piano terra con ingresso su un giardinetto, è un poco più piccolo dei precedenti (ospita 4 persone) ed è composto da soggiorno, cucina, due camere e due bagni.
Il Mulino: situato al piano terra di fronte alla piscina, capace di ospitare 2/3 persone, si compone di camera, bagno, cucina e soggiorno.
Ogni appartamento dispone anche di bollitore, macchina per caffè americano e tostapane.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Podere Casella Tarugi, 8 - La Vittoria 53026 - Pienza Siena
Stampa le indicazioni stradali

