Agriturismo La Grancia di Spedaletto

ST
Sabine Tilz
aprile 2024
Siamo atterrati qui dopo una vacanza culturale di 4 giorni a Firenze e ne siamo rimasti entusiasti.
L'accoglienza è stata calorosa, ci è stato dato un upgrade in un'altra camera (quella che avevamo prenotato in precedenza era nel castello, ora ci &egra... Leggi altro
Soggiorno: 4/2024
Enrico
giugno 2022
Soggiorno davvero unico in un antico castello in un ambiente bellissimo. Colazione eccellente.
Soggiorno: 6/2022
Moira
settembre 2020
Il castello è meraviglioso, nel bio lago ci si può rilassare godendo di un luogo ed un clima stupefacenti. Anche le persone che lo gestiscono sono accoglienti e gentili. Ho passato 4 giorni al castello, e ci tornerei più che volentieri. Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Carla
settembre 2018
Ottima la Location,stanza pulita e arredata con stile.Colazione ottima vasta scelta. ....Si respira la magia del castello. Cordialità e gentilezza hanno accompagnato il mio soggiorno tanto da farmi sentire in famiglia Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Antonella
marzo 2018
Bellissimo agriturismo all'interno di un castello, camera molto romantica e pulita ,colazione ottima, proprietari gentilissimi,veramente come essere in una favola!! Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
luisa
maggio 2017
Gentilezza , splendida accoglienza , pulizia e bellissimi arredi. Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
dari
luglio 2016
tutto perfetto. Località silenziosa e paesaggio rasserenante. A pochi chilometri da tutto, da bellissime località storiche, da ristoranti di straordinaria qualità di cucina tradizionale, lungo percorsi stradali poco trafficati ed immersi nella bellissima camp... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
AR
Alessandra e Renato
Ospiti per quattro notti di questo splendido agriturismo, ci siamo trovati benissimo! La nostra camera era spaziosa e arredata con gusto, ma soprattutto pulitissima! La colazione molto abbondante, con una gran varietà di torte deliziose preparate da Cinzia, ottima padrona ... Leggi altro
FM
FRANCESCA e MICHELE
Eccezionale soggiorno alla Grancia... luogo incantato e di assoluta tranquillità... camere da sogno, colazione degna di un castello con le fantastiche torte fatte in casa, biolago per rilassarsi tra scorci di campagna toscana indimenticabili.
Complimenti ai gestori. ... Leggi altro
LA
Linda, Anna e Roberto
luglio 2015
Purtroppo siamo rimasti in questo bellissimo agriturismo soltanto per tre notti, ma sono stati davvero dei giorni fantastici e, soprattutto, di tranquillità. Siamo stati davvero bene, dalle colazioni con le buonissime torte di Cinzia alle bellissime camere, e dallo splendi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
MORENA
maggio 2015
NEL PERIODO PASQUALE SIAMO ANDATI ASSIEME AD UN AMICA SVIZZERA IN VACANZA A SPEDALETTO IN QUESTO FANTASTICO CASTELLO ,APPENA ARRIVATI NON RIUSCIVAMO A CREDERE AI NOSTRI OCCHI MA A RENDERE IL TUTTO ANCORA PIU' INCANTEVOLE E' STATA L'ACCOGLIENZA DEI PROPRIETARI...NON C... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
SG
Sonia di Giovanni
maggio 2015
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso il week del primo maggio in questa meravigliosa, fantastatica, straordinaria struttura, resa ancora più indimenticabile dalla gentilezza e cortesia riservataci dalla Sig.ra Cinzia proprietaria della struttura. Appena arrivati mi sembr... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
CE
Claudio e Elsa
aprile 2015
Posto da mille e una notte.Persone davvero di altri tempi.Cinzia sei davvero una persona speciale. Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
claudia
gennaio 2014
Siamo stati per una notte tra il 5 ed il 6 gennaio....tutto perfetto.
La nostra stanza, la Panorama era un sogno, il bagno soprattutto molto comodo e con tutti i confort necessari.
La prima colazione buonissima! Vorremmo tornare di sicuro, magari in primavera con le b... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
DM
David, Melanie, Julinka
dicembre 2013
Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile nel cuore della Toscana. La Grancia è il più bel posto con un bel giardino, piscina, un antico castello e persone fantastiche. Spesso pensiamo di questi bella famiglia. La ringrazio molto per il tempo meraviglioso e siam... Leggi altro