Agriturismo Podere Raffaello

via del Lago, 14, Acquaviva di Montepulciano 53040 Montepulciano (Siena) Codice M15604Q0130

LD
luca del mutolo
aprile 2022
siamo stati 2 giorni in questa meravigliosa struttura ristrutturata da un podere del 1700 immersa nel verde in un oasi di pace, alessandra ci ha accolto con grande calore e simpatia . stanza con salotto e angolo cottura, stanza da letto e bagno con doccia,vasca con idromassaggio ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
CA
CRISTINA ARIENTI
agosto 2021
Sono stata in questo podere con il mio compagno e un amica al rientro da una settimana al mare.
Il podere è in una zona molto tranquilla, ma comoda per raggiungere luoghi di interesse è molto accogliente e curato con tutti i comfort necessari.
Sicuramen... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Podere Raffaello risponde
Vi ringrazio e vi aspetto ancora nella meravigliosa Toscana.
LL
Luciano e Luciana Monaco
agosto 2016
Abbiamo avuto la piacevolissima occasione di conoscere il Podere Raffaello. E' un gioiello, un luogo dove si respira un'atmosfera distensiva, l'ambiente è raffinato con grande attenzione alla cura del particolare. La colazione è servita in un locale in... Leggi altro
Agriturismo Podere Raffaello risponde
Vi ringrazio molto e non solo per le stupende parole che avete usato nel descrivere il podere, ma per la simpatia, l'allegria che avete trasmesso nei giorni della vostra permanenza, mi auguro di rivedervi presto, un caro saluto a tutti, Alessandra
FP
Federica paoli
luglio 2015
Podere Raffaello un vero angolo di paradiso immerso nella splendida campagna Toscana...siamo rientrati da appena due giorni sopo avere trascorso una vacanza in questo posto incantato e già ci mancano l'atmosfera rilassante e confortevole immersa nella natura, i dolci p... Leggi altro
Agriturismo Podere Raffaello risponde
Vi ringraziamo tutti della bellissima recensione e ci auguriamo di rivedervi presto .
AV
Andrea Veronica e Giacomo
Ci torniamo spesso dopo averlo scoperto. Un oasi di pace e di serenità. Io , mia moglie e nostro figlio giacomo amiamo andarci per staccare la spina,rilassarci, giocare e visitare gli splendidi paesini nelle vicinanze. La padrona di casa, Alessandra e' il valore aggiun... Leggi altro
Agriturismo Podere Raffaello risponde
siete speciali e il piccolo filo di luna FANTASTICO.
Raffaele
settembre 2012
Consiglio il Podere Raffaello a tutti coloro che vogliono ritrovarsi, rigenerarsi e staccare la spina... Il Podere si presta a questo tipo di vacanza, con i suoi colori, i suoi profumi, e la sua posizione immersa nella natura senese...
Alessandra poi, responsabile del Poder... Leggi altro
Luigi
agosto 2012
Podere incantevole sotto tutti i punti di vista; un pensiero particolare lo voglio lasciare per Alessandra "la padrona di casa", persona magnifica, che ha fatto davvero la differenza ed è stata il valore aggiunto dei nostri tre giorni di vacanza trascorsi in ques... Leggi altro
Agriturismo Podere Raffaello risponde
il ringraziamento è mio...per i sorrisi lasciati qui..e che presto verrò a riprendermi..Vi abbraccio tutti e aprestissimo....
CRISTY
agosto 2012
Nonostante il podere sia molto bello, circondato dal verde con ampi appartamenti immersi nel silenzio, la struttura esterna non è ben tenuta e nell'erba vicino alla piscina era sporco e non ci si poteva sdraiare. Anche il piccolo spazio gioco per i bimbi aveva giochi r... Leggi altro
VS
Valentina Soldavini
aprile 2012
Posto incantevole, immerso nella campagna toscana. La gentilezza e la disponibilità di Alessandra e Donatella ti fanno sentire coccolato come a casa. La camera è grande e ben curata e la cucina di Donatella è fantastica! :-)
Cercavamo due giorni di rela... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
francesca
aprile 2011
Siamo una coppia con un bambino di 2 anni e mezzo e abbiamo soggiornato per 4 giorni nel periodio di Pasqua in questo agriturismo e ci siamo trovati molto bene sotto tutto i punti di vista. Appartamenti confortevoli, cucina ottima, buoni gli spazi esterni, punto di forza poi la g... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
ANNALISA
luglio 2010
Siamo tornati a Milano da sole due ore dopo venti giorni al Podere Raffaello e già ne sentiamo la mancanza perchè essendo un posto magnifico ci si sente subito a casa grazie alla simpatia, all'ospitalità e alla gentilezza di coloro che fanno in modo che ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
VC
vittoria e carlo
luglio 2010
Non si può proprio dire che la campagna toscana non sia un paradiso e qui lo è!!Circondati da campi di grano e da un podere davvero molto curato e soprattutto un ospitalità che non ti aspetti ..così la nostra vacanza non sarebbe potuta essere più... Leggi altro
Soggiorno: 6/2010
corrado
aprile 2010
tutto inizia con un uscita dalla tangenziale di MI destinazione toscana, PODERE RAFFAELLO io e la mia compagna, telefoniamo strada facendo e chiediamo se era possibile avere la suite più bella, e le nostre aspettative sono state premiate ed oggi torniamo con Aurora, la nos... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
FM
Francesco Mulazzani
settembre 2009
Abbiamo trascorso un piacevole week end nelle terre senesi, abbracciati dal conforto del Podere Raffaello.
Campagna, silenzio ed eleganza gli elementi che hanno reso speciale il nostro soggiorno in una Toscana tutta da visitare e ... degustare (fidatevi dei consigli della s... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
Mary
luglio 2009
un' oasi di tranquillità, l'ideale per rigenerarsi, magnifica accoglienza da parte di Alessandra e maneggi nei dintorni dove vedere vallate e paesaggi da sogno. Leggi altro