Gfliererhof
Fiè allo Sciliar (Bolzano)
- Il parere di chi ci č stato:
Maso situato in provincia di Bolzano, in posizione meravigliosa con vista spettacolare nel cuore del Parco Naturale dello Sciliar con proprio laghetto balneabile a disposizione di tutti gli ospiti.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Ammessi animali
- Spazio giochi bimbi
- Televisione
- Internet
Il nostro maso si trova in posizione tranquilla a 990 m di altitudine nei pressi del Laghetto di Fiè, a ca. 1,5 km dal centro del paese. Gli appartamenti, perfettamente attrezzati al 1. piano (52 mq) e nel sottotetto (60 mq), possono accogliere da 2 a 6 persone. Dal balcone, che invita a fare colazione all’aperto, si gode di una meravigliosa vista sulla località di Fiè e sullo Sciliar, il simbolo dell’Alto Adige, nonché su altre parti della provincia.
Gli appartamenti dispongono di una camera da letto matrimoniale, di una stanza a due letti, di un soggiorno con cucinino e divano-letto nonché di un bagno con vasca/doccia e WC. L’arredamento è confortevole e include anche un televisore a colori e l’accesso a internet. La biancheria da letto, gli asciugamani, gli strofinacci e le stoviglie sono a disposizione degli ospiti.
Servizio di panini freschi per la colazione su richiesta. Gli ospiti del maso potranno inoltre gustare le verdure e le erbe fresche di stagione dell'orto di proprietà o immergersi d'estate nel laghetto privato del maso. Il piccolo lago si trova a ca. 10 min. di passeggiata dalla casa. Vicino al pontile troverete anche uno spogliatoio dove depositare braccioli, materassini ad aria e vestiti. Un grande tavolo invita a giocare a carte mentre potrete pescare la cena direttamente nel laghetto!
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: via laghetto, 21 - Fič allo Sciliar 39050 - Fič allo Sciliar Bolzano
Stampa le indicazioni stradali
Questo Maso è associato a Gallorosso


