Weidacherhof

Renon (Bolzano)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta
Situato all'entrata di Collalbo, sul soleggiato altopiano del Renon, questo maso del benessere è una meta ideale di vacanza per chi desidera rilassarsi e per chi ama la montagna, la natura e lo sport.
Dista pochi chilometri da Bolzano e da alcuni impianti sciistici.




Questo Maso è associato a Gallorosso

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Montagna
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
  • Pern. e colazione
Posti letto: 12
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Vendita prodotti tipici
  • Accettate carta di credito
  • Biciclette disponibili
  • Ammessi animali
Il maso offre appartamenti che possono accogliere tra le due e le otto persone. Sono arredati secondo il piú caldo stile tirolese, dotati di ogni confort per poter ritemprarsi dallo stress e dalla stanchezza.

A disposizione degli ospiti vi è un grande terrazzo con barbecue e un prato per prendere il sole; per i bambini un bel parco giochi.

All'interno del maso, è presente un centro benessere utile per rilassarsi, dotato di: sauna, vasca ad idromassaggio, bagni al sieri di latte, alle erbe, al sale; inoltre, massaggi rilassanti, massaggi Pantai, impacchi.

All'interno della struttura, a richiesta, è possibile degustare la colazione e la ?merenda alla contadina?, abbondanti e con prodotti freschi e specialità tipiche fatti in casa.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Viehweider, 1 - Collalbo Renon - Klobenstein Ritten 39054 - Renon Bolzano

Stampa le indicazioni stradali


Questo Maso è associato a Gallorosso Questo Maso è associato a Gallorosso