Agriturismo Malga Riondera

9,9
Leonie
aprile 2024
Questo posto si trova in montagna, in un paesaggio bellissimo dove è facile rilassarsi. Alice ci ha preparato una deliziosa colazione con cibi tipici locali (marmellata fatta da noi, pane e torte, miele delle nostre api). Durante il giorno, abbiamo esplorato l'ambiente... Leggi altro
Soggiorno: 3/2024
ES
Evi Schwemmer
luglio 2022
Un gioiello in un ambiente meraviglioso e tranquillo! Tutto è stato perfetto per noi a Riondera. La calorosa ospitalità di Alice e Andrea, la splendida posizione con ampi spazi per rilassarsi e riposare, il delizioso cibo di alta qualità e preparato con amore... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Alessandra
giugno 2021
Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno in questa caratteristica malga del 1700, un piccolo gioiello ricco di tradizione inserito in un incantevole contesto naturale di verdi prati e boschi. La struttura offre appartamenti e camere ristrutturati in modo semplice e curato, o... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Livia
agosto 2020
Siamo stati due settimane in malga in compagnia di Andrea, della sua famiglia e dei suoi animali. Un posto incantevole con un'accoglienza calorosa e una compagnia autentica. Siamo rimasti sorpresi dalla bellezza del luogo e dalle esperienze che questo rende possibile. Una mal... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
IM
Isabel Mordhorst
giugno 2019
Wir haben einige wunderbar erholsame Tage in diesem Agriturismo verbracht. Alicia ist eine tolle Gastgeberin, spricht fließend Englisch, macht ein leckeres Frühstück und kann super Ausflugstipps geben. Wir kommen gerne wieder! Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Anita
agosto 2016
Siamo stati sulla via del ritorno dalla Toscana 3 giorni meravigliosi a Malga. Il viaggio su una strada ripida e tortuosa è dimenticato quando si raggiunge questo luogo idilliaco in montagna. Andrea e Alice ci ha accolti con il loro modo caldo e aperto e abbiamo subito sen... Leggi altro
Angela
Cercando su internet ho trovato tante strutture in zona ma le foto e i commenti mi hanno fatto scegliere questa struttura mi sono detta proviamo siamo tornati oggi e farei questa scelta altre mille volte malga favolosa nel silenzio della natura veri sentieri per le passeggiate co... Leggi altro
AF
Alexandra Frost
Qui troverete una casa regionale meravigliosamente originale! Con padroni di casa simpatici che ci hanno fornito un sacco di buoni consigli su escursioni e buon cibo, così come il pane, deliziose marmellate e miele! Abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante a casa e a... Leggi altro
T
Tamaris
aprile 2015
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e fantastica con Alice e Andrea. La Malga di una splendida posizione ed è ideale per escursioni a piedi. Tutto ha un fascino meraviglioso e è fatto con tanto amore. Qui c'è uno spirito aperto e accogliente. Ci to... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
CA
Caterina Andolfato
gennaio 2014
Con un gruppo di 14 amici abbiamo trascorso 4 giorni alla Malga Riondera per il capodanno 2014. La malga, che risale alla fine del 600, è immersa nella natura e nella tranquillità ma allo stesso tempo Ala, Rovereto e Trento sono raggiungibili in auto in poco tempo.... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
LZ
Luciano Zuffo
marzo 2013
Io e mia moglie abbiamo trascorso in malga un 'weekend lungo' proprio in questi giorni.
E' stata un'esperienza veramente impressionante sia per la suggestione del luogo, che per la bellezza delle montagne circostanti, ma soprattutto per l'ospitalit&agrav... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
CU
Carsten und Kerstin
settembre 2012
Una vacanza meravigliosa con il più alto valore di recupero e un modo molto speciale per trascorrere una vacanza. Si può soggiornare in un Rustico super bella. Il Vermiter sono molto cordiale e ci torneremo di nuovo qui a trascorrere la nostra vacanza. Uno dei posti... Leggi altro
T
Tania
ottobre 2011
abbiamo passato una vacanza veramente rilassante e divertente sopratutto non c'era la tv un vero beneficio per una settimana siamo riusciti a togliere molto molto stress i bambini si sono divertiti molto un posto seza pericoli per giocare all'aria aperta grazie per il gra... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Nicola
maggio 2010
Sono stato piacevolmente stupito dalla pace che ho trovato in un posto così vicino a casa. Io, mia moglie e mio figlio di un anno ci siamo tuffati per una settimana di assuluto relax circondati da persone che sono a dir poco FANTASTICHE. Un particolare ringraziamento ALL&#... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
Daniela
giugno 2009
Abbiamo passato un week-end molto rilassante in un luogo decisamente magico.. La bellezza della montagna si unisce alla bellezza dell’agriturismo che nella sua semplicità dei materiali di costruzione (pietra e legno) è attenta ai particolari che rendono quest... Leggi altro