Agriturismo Solasna

Via Della Villa, 14, San Giacomo-Caldes 38022 Caldes (Trento) Codice

Lara
agosto 2020
Noi siamo andati a mangiare domenica e siamo stati benissimo.si trova di tutto anche per me e mio marito che siamo vegani e vegetariani. Il posto è molto bello e ci sono passeggiate adatte a tutti. Il cibo è cucinato molto bene ed è naturalmente naturale. Io ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Melissa
gennaio 2020
Era da tanto che io e il mio compagno cercavamo un posto come il Solasna: cura per la tradizione, cura per il cibo, cura per gli animali, cura per l'ambiente.
Piatti della tradizione prodotti con materie prime locali, per non parlare della colazione semplicemente perfet... Leggi altro
Soggiorno: 12/2019
Agriturismo Solasna risponde
Carissimi, ci riempie di gioia il vostro commento.
E' stato un piacere conoscervi. Vi aspettiamo con il piccolo che arriverà!
Nicoletta e Elisa
Simone
luglio 2019
Noi (2 famiglie con una figlia ciascuna - 12 e 13 anni) abbiamo trascorso 5 giorni fantastici a metà giugno con l'affascinante Elisa e la sua bella famiglia e ci siamo sentiti completamente a casa. Le camere e i bagni sono molto puliti e spaziosi. La colazione e la cen... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
JW
Jill Wise
aprile 2019
La nostra famiglia di cinque persone ha avuto una visita rilassante e accogliente all'Agritur Solasna. Abbiamo apprezzato gli animali, il cibo prodotto nella proprietà, la spaziosa camera e i gentili padroni di casa. I consigli per le escursioni erano puntuali e ci &eg... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
AM
Adrian Mildenberger
luglio 2018
Ho soggiornato con mia moglie per 5 notti all'Agritur Solasna. Ciò che abbiamo vissuto lì nei giorni di ospitalità e cibo fantastico ci ha completamente entusiasti. Così tanti ottimi prodotti regionali e fatti in casa, tutti di ottimo livello. La c... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Sportiva
PT
PIPAN TOMAZ
giugno 2018
Bellissima esperienza nell'Agriturismo Solasna, abbiamo assaporato un soggiorno pieno di profumi, vallate verdi, animali giocherelloni, una vista spettacolare e tutto accompagnato da uno staff meraviglioso (Nicoletta, Maria, Dario) che ci hanno fatto sentire subito a casa. La... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Carissimi!!
Ci riempie il cuore di gioia questo vostro commento , è stato un piacere conoscervi e avervi qui, è stata una gioia vedere i vostri piccoli mangiare con gusto il nostro cibo e correre liberamente nel prato, sono stati anche coraggiosi a fare il bagno nelle acque "gelide" della nostra piccola piscina.
Un abbraccio e vi aspettiamo presto!!
Nicoletta e fam.
O
Olga
aprile 2018
Un peccato, ma siamo delusi. Siamo stati in Agriturismo Solasna a Pasqua 2018, nella camera n. 1, era pulito, ma nonostante il deodorante profumato - odorava di fognature dal bagno. Nonostante avessimo prenotato un appartamento con due camere, non potevamo rompere il divano, era ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
3,5
5,5
Agriturismo Solasna risponde
Quello che ci dispiace di più è capire quanto sia stata dura la nostra esperienza in casa nostra dopo un mese. Ci dispiace che non abbia detto tutte queste cose quando era qui quando voleva un'altra stanza, l'avrebbe detto e lo avremmo cambiato con uno più grande, se il letto fosse rotto sarebbe stato anche troppo dì ... (il letto non era rotto comunque) mi ha chiesto se andava tutto bene, tutti i giorni. Abbiamo apprezzato il nostro pasto perché voleva la ricetta di gnocchi e comprato la nostra marmellata e altri prodotti al momento della partenza. Se le porzioni fossero abbastanza piccole da richiedere più cibo, avremmo portato molto di più. Per il fastidio dell'errore abbiamo fatto uno sconto di quasi 100 euro la notte di sua figlia e vi assicuriamo che non era nostra intenzione ingannare nessuno, purtroppo gli errori accadono. Galileo non è in agonia, è molto vecchio e ogni anno ad ottobre e ad aprile ci prendiamo cura dei suoi zoccoli, vive sul terreno morbido e le sue unghie crescono, ma ci prendiamo cura di lui molto bene. La ringraziamo per il suo punto di vista e vorremmo invitarla a casa nostra per rimediare a tutto il dolore che abbiamo creato. Nicoletta.
(Tradotto con Google Traduttore)
MN
Mario Nietsch
dicembre 2017
Tutti erano molto cordiale e caloroso. La camera o appartamento è accogliente e funzionale in Bäuerlichen ancora. Ho potuto dormire molto bene nel letto. Il menù della colazione e la cena erano molto ricca, varia e di ottimo gusto. Tutto era cucinato con verdur... Leggi altro
CK
Christoph Klingner
novembre 2017
Noi, due famiglie con due bambini di età compresa tra i 6 e 1 anno di avere, fin dall'inizio sentiti molto confortevole con Nicoletta e la sua famiglia. Gli appartamenti erano incantevoli spaziosi e top attrezzata in modo da poter preparare rapidamente un po 'di ci... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
E.W. esol2017
settembre 2017
Siamo stati in grado di godere di un grande soggiorno con Nicoletta e Irina. Entrambi hanno noi ha curato molto gentile e serve piatti tipici della propria produzione. La colazione e la cena erano generosi e sempre assaggiato eccellente. Formaggio, salame, prosciutto, uova, marme... Leggi altro
UO
Ulrike Obeck
settembre 2017
La vista dalla fattoria alla valle è fantastico. La padrona di casa è molto gentile e disponibile. La colazione era pieno di prelibatezze locali e abbiamo voluto per niente. L'atmosfera era sempre rilassata e la cena è stato sempre preparato fresco e home... Leggi altro
Manfred
settembre 2017
Quest'anno siamo stati la seconda volta e tornare l'anno prossimo. L'ospitalità e la cucina deliziosa, solo grande.
MD
Michael Dwyer
settembre 2017
Bellissimo posto, gente e cibo. Cani e bambini amichevoli. Un sacco di attività. Mike
Soggiorno: 8/2017
MU
Manfred und Sigrun
settembre 2016
La vacanza è stata molto apprezzata. I padroni di casa sono molto cordiale e disponibile. Torneremo l'anno prossimo!
Soggiorno: 9/2016
PL
Paolo e Lella
Parliamo di un vero agriturismo! Veracità, simpatia e accoglienza calorosa; cucina curata e gustosa con cose diverse tutti i giorni (dimenticate le diete!!), cibi genuini e casalinghi, ottimi. In più la Val di Sole è proprio bella e l'agriturismo rapprese... Leggi altro