Agriturismo Agricola Pucci della Genga

CW
Cora Weber
giugno 2021
Abbiamo trascorso una settimana a Casale la Pieve, una casa spaziosa con un bel giardino e un'ampia vista sulla Valle Umbra. Splendidamente arredate e ben attrezzate, ogni camera ha un bagno. Un posto meraviglioso con una tranquillità totale. La sera e la mattina abbia... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Grazie per la recensione. Siamo stati lieti di ospitarvi e non vediamo l'ora di accogliervi nella prossima occasione. Cordiali saluti. Lorenzo
Gordon
luglio 2018
La nostra famiglia ha trascorso 6 giorni di pace beata in questo posto meraviglioso. Abbiamo visitato Parigi, Roma e Cinqua Terra durante il nostro viaggio ma Spoleto e Pucci Dela Genga è quello che ricordiamo. La tranquillità è stata incredibile e ci siamo s... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Caro Gordon, grazie per aver scelto DellaGenga per la tua vacanza in Umbria. Siamo molto felici di aver inviato un buon periodo sul nostro posto. Gentili auguri. Lorenzo
(Tradotto con Google Traduttore)
MR
Marina Ruberto e Paolo Scaglioni
agosto 2017
C'è qualcosa che, varcando il cancello del Resort Della Genga e inoltrandosi nel bosco, improvvisamente si mette a tacere.
Tace così forte che si è costretti a chiedersi cosa sia e la risposta, per quanto sorprendente, non tarda ad arrivare.
A... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Grazie per le bellissime parole, ci ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza e speriamo rivederci presto. Lorenzo&Annalisa
VS
Venturini sonia
novembre 2016
Ho soggiornato nel Casa La Pive peril Ponte dei morti eravamo due coppie, siamo stati da Dio Lorenzo e La sua compagna ci hanno accolto con il loro sorriso e fatto sentire subito a nostro agio, il borgo è una meraviglia e nonstante il 30 ottobre ci ha svegliato la forte sc... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Grazie Sonia per il vostro commento. Siamo felici di avervi ospitato al DellaGenga Resort e speriamo rivederci nella bella stagione. Cari saluti a tutti voi. Lorenzo & Annalisa
EC
Edoardo e Chiara
settembre 2016
Posto meraviglioso. La Pieve è bellissima, ben ristrutturata, ben arredata e pulita. Una fantastica veranda e un giardino splendido garantiscono quiete e possibilità di rilassarsi e leggere. Il posto è immerso in un bosco stupendo in cui è accessibile ... Leggi altro
MS
Michele Salvagno
maggio 2016
Nel mese di aprile abbiamo soggiornato con mia moglie e mia figlia di quattro anni in una porzione di casale con tutti i confort di un appartamento moderno e con le suggestioni di una posizione panoramica nel cuore della splendida tenuta di Lorenzo. Luogo comodissimo per la vicin... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
AV
Alberto Vermiglio
maggio 2016
Il posto è davvero curato e caratteristico. il proprietario è disponibile e riservato. La location, ricca di verde, è particolare, la casa ampia e ben attrezzata. il cane Luna un must per nostro figlio che si è molto divertito Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Vacanza: Pellegrinaggi religiosi
AR
Alessia Rinaldi
ottobre 2015
L'agriturismo è circondato da ettari di bosco e da una pace infinita. Eravamo alla ricerca di una pausa dalla frenesia cittadina e l'abbiamo trovata! L'agriturismo è tanto immerso nella natura quanto vicino ad interessantissimi siti tutti da esplorare...... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
HH
Henk Holkamp
ottobre 2015
Nel mezzo di un terreno boscoso di 300 ettari situata su una collina sopra Spoleto, si trova un piccolo borgo di case coloniche medievali pittoreschi, autenticamente restaurato intorno alla casa di campagna del proprietario. Queste case sono vacanza confortevole e ben arredata pe... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
El?bieta
settembre 2015
Abbiamo trascorso 4 notti in questo posto meraviglioso - belle appartamenti, splendida vista a Spoleto e affascinante, sempre disponibile proprietario. Ci è dispiaciuto di lasciare e speriamo di poter tornare presto!
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Dear Elzibieta, i enjoied having guests you and your friends to DellaGenga Resort. Next time you scould come durinf the Spoleto Festival at end june.All the best. Lorenzo
mauro
An ancient structure, completely restored, in the middle of uncontaminated nature.
The perfect accommodation if you are looking for a relaxing and comfortable experience in one of the best italian region. Leggi altro
Alessandro
Sono stato recentemente ospite della struttura, usufruendo degli ampi spazi verdi incontaminati, dei campi da tennis e da volley. Il paesaggio incantevole concilia la pace dei sensi, trovandosi il borgo tra colli verdeggianti, manti erbosi che si estendono sino all'orizzonte ... Leggi altro
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Grazie Alessandro, spero riavervi presto ospiti al resort con il vostro gruppo di amici.
Francesca
maggio 2015
Siamo stati ospiti per due giorni nella tenuta Pucci Della Genga in occasione del ponte del primo maggio. Splendida cornice di natura, colline e tanto tanto verde ... Ad accoglierci due persone squisite Lorenzo e Annalisa!!! La struttura è accogliente, molto ricercata nel... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Ci ha fatto molto piacere conoscervi, vi ringraziamo per il vostro gentile commento, speriamo rivederci presto da voi in Trentino. Cari saluti a tutti voi.
Lorenzo & Annalisa
Marika
aprile 2015
Abbiamo soggiornato due giorni in questo angolo di paradiso.
Uniche la tranquillità e l'eleganza dei luoghi.
Lo consigliamo con estrema serenità e ci torneremo sicuramente per un più lungo periodo!
Un ringraziamento a Lorenzo, sempre gen... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Carissimi, grazie per il vostro commento e vi aspettiamo nuovamente con gioia.
Lorenzo
AT
antonio tomassini
aprile 2015
Siamo STATI Ospiti di this meravigliosa Struttura per il Fine settimana di Pasqua e non ci Sono parole per descrivere la tranquillita ', la bellezza del paesaggio e l'eleganza degli appartamenti. Consiglio vivamente this posto magico un Solo Un ora da Roma
(Tradotto... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo Agricola Pucci della Genga risponde
Grazie Antonio per il tuo commento. Vi aspetto presto.