Agriturismo Case Graziani e Malagronda

Vocabolo Schiacciato, 17, Moiano 06062 Cittā della Pieve (Perugia)

Descrizione

In breve

  • Sistemazione: Appartamento (8),
  • Posti letto: 51
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

L'agriturismo

L'agriturismo sorge nella zona del Lago Trasimeno, al confine con la Val d'Orcia e la Val di Chiana, in posizione centrale per raggiungere le più belle città umbre - Perugia, Assisi, Orvieto, Todi, Città della Pieve, Castiglione del Lago - e interessanti borghi toscani, come Montepulciano . Nasce dalla ristrutturazione di una casa padronale del '700 con ex molino per le olive e rimessa degli attrezzi, di proprietà della famiglia Graziani.

L'azienda si dedica alla produzione di cereali e alla produzione di olio extravergine d'oliva; vende anche miele e vini locali.

In treno, Firenze e Roma sono raggiungibili in un'ora e venti.

L'alloggio

Le 3 costruzioni ospitano 8 appartamenti, con una, 2 o 3 camere da letto, ingresso indipendente, spazio esterno o terrazzo privato (con tavolo, sedie, sdraio). Tutti hanno aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV sat, telefono, Wi-Fi, alcuni mobili antichi, bagni con doccia, lavatrice e asciugacapelli, cucine attrezzate (stoviglie, frigo, forno elettrico, lavastoviglie, vari piccoli elettrodomestici); possono usufruire di giardino, saunapiscina a sfioro senza cloro con vasca idromassaggio e solarium con ombrelloni e lettini.

 

Per tutti gli ospiti, all'esterno grande terrazzo panoramico con barbecue e tavoli.

Scivolo, altalena, ping pong, sala giochi con calcio balilla e giochi da tavolo. A disposizione 2 parcheggi ombreggiati e bici.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti