Agriturismo La Fonte di Perugia

AD
Ana Del Burgo
settembre 2019
La Fonte è molto ben situata vicino a Perugia, circondata da un paesaggio meraviglioso (lago, boschi, sentieri.....) Il nostro appartamento era "Il Noce", finemente arredato e con una cucina completamente attrezzata, anche se abbiamo fatto solo la colazione. A pr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
WC
WIll Court and Angela Boyd
luglio 2019
Siamo stati per due settimane in questo posto meraviglioso, visto che era vicino al festival jazz di Perugia a cui stavamo partecipando. Il nostro appartamento era ben arredato e la vista dalla nostra terrazza era bellissima. La favolosa piscina si trova a breve distanza a pied... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Sabina
dicembre 2016
Ci Siamo stati con i nostri 3 bambini, nell'agosto 2015,dopo un soggiorno al mare e la visita alle grotte di Frasassi. All'arrivo, abbiamo subito usufruito della piscina con acqua salata. Molto bello, immerso nella natura. Fantastica accoglienza, titolare e cani.Vicino a ... Leggi altro
PM
Paolo mazzoleni
settembre 2015
Abbiamo trascorso due giorni in questo fantastico posto. Eccellente l'ospitalità di Paola e Marco e ottima la compagnia di Bubu Olga e degli altri amici. L'appartamento pulitissimo era a dir poco confortevole e di buon gusto. Ci torneremo di sicuro. Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
MS
Mattia Sivilotti
Abbiamo soggiornato all'agriturismo la fonte nei quattro giorni compresi tra il 10/08 e il 14/08, nell'appartamento l'olmo (con smartbox).
Il posto è una favola ed una vista da incanto.
Al nostro arrivo siamo stati subito accolti con una deliziosa ... Leggi altro
Paolo
Abbiamo soggiornato in un weekend di giugno con i nostri bimbi di 4 e 7 anni.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza del luogo e dalla struttura.
Incantevole l'alloggio e la piscina, nonché il panorama che si può godere dal terrazzo... <... Leggi altro
BN
Barbara Nunziatini
luglio 2015
Abbiamo trovato questo agriturismo nella bellissima Umbria e ne siamo rimasti molto contenti. Con mio marito e i nostri 3 figli ci siamo permessi di sedere ogni sera all'aperto a rimirare l'infinita' del cielo stellato, ascoltando il canto dei grilli, lo scampanellio ... Leggi altro
Nadia
luglio 2015
Abbiamo passato 4 splendidi giorni per la seconda volta in questo paradiso. Accolti dai sempre disponibilissimi Paola e Marco che con semplicità e discrezione non fanno mancare nulla e si prendono cura di questo meraviglioso posto con tanto lavoro e con risultati ottimi. A... Leggi altro
ENRICA
luglio 2015
Siamo stati in questo Agriturismo il Ponte del I Maggio, e siamo rimasti incantati dalla bellezza del posto...! l'Agriturismo è immerso nel verde, tutto attorno ci sono colline e una pace difficile da trovare: la posizione in ogni caso è strategica, comodissima ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Elena
giugno 2015
Abbiamo trascorso tre giorni in questo splendido agriturismo, nell'appartamento Ulivo. Siamo stati accolti da cani festosi ed educatissimi, da un gatto curioso e da un'ottima torta!
La nostra idea era quella di sfruttare l'agriturismo come base per visitare Peru... Leggi altro
Sara
giugno 2015
Io, mio marito e le mie figlie abbiamo soggiornato a La Fonte per due notti. Gli appartamenti sono immersi nel verde, il relax é assicurato. Tutto é molto pulito e curato, il panorama e la piscina sono a dir poco splendidi. La colazione ottima e Marco molto gentile ... Leggi altro
Gianenrico
giugno 2015
Gli appartamenti sono arredati con buon gusto e il nostro aveva anche un terrazzo bello ampio in cui abbiamo sempre fatto colazione con vista sulle colline umbre. La piscina è veramente in un luogo tranquillo.
Marco ti lascia molta autonomia ed è disponibile p... Leggi altro
Paolo
giugno 2015
Il posto è veramente splendido; è completamente immerso nel verde, dopo 3 km di sterrato.
Ci sono stato per tre giorni con la mia famiglia, per poter raggiungere i vari siti turistici dell' Umbria. Ha una posizione baricentrica e ci ritornerei per una vaca... Leggi altro
DF
Daniel Frizzera
giugno 2015
Grazie ad un regalo di un cofanetto smart box io e la mia compagna abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per 3 notti in questo bellissimo posto. L'agriturismo si raggiunge dopo 3 km di strada sterrata tenuta in condizioni perfette, e ci si trova immersi nella natura, lontan... Leggi altro
Mehboob
maggio 2015
Abbiamo visto la bellezza e si è visto il calore. Ma Marco e Paola del La Fonte supera tutti. Dal momento in cui siamo entrati proprio Eden fino al momento in cui siamo ripartiti, ogni momento era pieno di gioia e calore. Il loro fascino è contagioso, compresi i lor... Leggi altro