Agriturismo La Mora

RM
Romina Maluzzi
gennaio 2024
Siamo arrivati all'agriturismo la Mora il 3/2/24, il posto è molto carino gestito da una sig. Speciale.... siamo stati fino al 6/2/24 con pernottamento e clazione, posto centrale perfetto per raggiungere i punti di interesse " Assisi, Foligno,Bevagna" ecc. <... Leggi altro
Soggiorno: 1/2024
Buonasera Romina
La ringrazio del Suo commento e la volevo avvisare che stiamo provvedendo sia al rinnovo degli arredamenti che dei materassi.
Spero di rivederla presto da noi Paolo
paolo
ottobre 2019
posto bellissimo e di una tranquillità indescrivibile,proprietari cordialissimi e molto gentili ,assolutamente consigliato a chi vuole riposare e staccare la spina.io in una settimana ho ricaricato le batterie.servito molto bene da due supermercati a poco piu di due km pis... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
NC
Nosdeo Caterina
maggio 2017
Siamo stati benissimo, ci si sentiva in famiglia. Le torte fatte in casa ci hanno viziati in modo super.
La struttura era tranquilla e rilassante. Per i nostri figli e i nostri cani era l'ideale. Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
MB
Merlo Bruno
settembre 2016
Assolutamente consigliato a chi cerca relax dopo un anno di lavoro e stress, consiglio la colazione,tutti prodotti genuini della cordiale fam. Mazzoli, il capofamiglia e' persona simpatica e intrattenitrice. Posizione eccellente x le varie escursioni e visite ai paesi dell... Leggi altro
gisella
agosto 2016
Appena rientrati lo consigliamo per la posizione ma soprattutto per la pulizia e la cordialità dei proprietari. Non abbiamo mai visto una piscina più pulita. La sola cosa che manca è dotarlo di zanzariere. Leggi altro
SG
sara giuliani
gennaio 2016
Agriturismo in posizione ottima, personale davvero gentile e disponibile, appartamenti puliti.
Soggiorni ideali sia per famiglie che coppie.. Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
EC
EMANUELE COLOMBO
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per una settimana,posto stupendo e persone meravigliose,le mie figlie entusiaste Leggi altro
Massimiliano
Settimana bellissima posto confortevole con bellissimi spazi, un grazie in particolare a Paolo e Giuseppina sempre disponibili e partecipi a tante attività comunitarie . Vacanza da rifare , sicuramente torneremo . Massimiliano e famiglia. Leggi altro
barbara
Luglio 2014 abbiamo soggiornato per 12 GG e ci siamo trovati benissimo! Lo spazio esterno è ottimo per chi ha bambini perché tutto recintato e a disposizione, oltre alla magnifica piscina, campo di calcio, bocce, biciclette e giochi vari. Posto auto all' ombra e... Leggi altro
Agriturismo La Mora risponde
Siamo felici che Vi siate trovati bene e per per noi è la migliore ricompensa al lavoro che fa facciamo da 14 anni.

W
Walter
maggio 2013
Tranquillità, comodità, cortesia, amicizia, ci andiamo da anni e c'è sempre la voglia di tornare. Cosa volere di più? Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo La Mora risponde
La ringraziamo sentitamente per la rinnovata fiducia!!!
I
Isabel
giugno 2012
Abbiamo trascorso cinque giorni nel mese di giugno alla fattoria. La situazione nelle città vicine è bene. L'appartamento al piano terra con una zona salotto era ideale con i bambini. I motivi spaziose e piscina offrono molte opportunità ricreative. La co... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Franz
maggio 2012
Un posto davvero bello! Strategico nella sua posizione, l'agriturismo permette di visitare senza problemi i bellissimi posti dell'Umbria! I proprietari sono molto cordiali e tutti i servizi offerti sono buonissimi. Spero proprio di poterci ritornare! Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Viaggiatore: Studenti
K
Kiara
novembre 2010
Le potenzialità per questo agriturismo ci sarebbero, si trova in zona centrale
rispetto ai bellissimi luoghi da visitare e la struttura sarebbe carina.
Ma l'appartamento per quattro persone era molto piccolo, con letto matrimoniale in cucina nella quale ri... Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
Max
aprile 2010
Posizione ottima per girare Assisi e l'umbria in generale. Bella la struttura con ampi spazi all'esterno (verde, campo da calcetto, piscina ecc). Deludente invece l'appartamento interno con spazi piccoli, finiture modeste e arredo mal distribuito. Un vero peccato. Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
claudio
agosto 2008
siamo stati benissimo e lo consiglio a chiunque voglia rilassarsi e stare bene Leggi altro