Poggiomanente
Gubbio (Perugia)
- Il parere di chi ci è stato:
Antico mulino del 1600 trasformato in una villa hotel finemente arredata e decorata, tra le città di Umbertide e Gubbio.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Piscina
- Servizi per disabili
- Spazio giochi bimbi
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Internet
Le camere Standard e Superior sono dotate di : riscaldamento/aria condizionata, Tv, Sky, telefono, asciugacapelli.
Sale soggiorno e sala convegni oltre che piscina, ping-pong ed un ampio parco esterno con zona giochi per bambini completano la struttura.
Il ristorante propone un ricco menù con alcuni tra i migliori piatti della tradizione umbra : sapori di bosco,crescia con prosciutto, tagliatelle al sugo d'oca, pennette all'Etrusca, gnocchetti tartufati, anatra in porchetta, stinco di suino al finocchio selvatico… Le sale del ristorante sono ricavate nelle cantine di un'antica stazione di posta del 1500 ed offrono un ambiente allo stesso tempo rustico e raffinato.
Nuovo Salone conviviale per organizzazione di matrimoni ed eventi
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: S.S. 219 Uscita E-45 Umbertide/Gubbio - - Gubbio 06024 - Gubbio Perugia
Stampa le indicazioni stradali

