Tenuta del Perugino
Bettona (Perugia)
- Il parere di chi ci è stato:
La tenuta è situata nel cuore verde dell’Italia: l’Umbria, per la precisione a Passaggio di Bettona distante solo 15 Km da Perugia e vicino ad alcune delle più caratteristiche città d’arte della regione come Assisi, Spello, Spoleto, Todi, Gubbio.
L'agriturismo si estende per 40 ettari, 10 dei quali coltivati a oliveti e vigneti, il resto a seminato, ne fanno di cornice a queste quadro, in cui li semplici cose di una volta, sono le protagoniste indiscusse. Il piacere di coltivare e servire a tavola i frutti della nostra terra ci rende estremamente orgogliosi.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Piscina
- Ammessi animali
- Servizi per disabili
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Aria condizionata
La struttura di nuovissima costruzione, è arredata con cura e buon gusto nei minimi dettagli. E’ arricchita da un panorama mozzafiato che si apre sulla vallata da Perugia a Spoleto. Dalle finestre di fronte ad Assisi, l’alternarsi di nebbie mattutine, di sole brillante e tramonti di fuoco sono in grado di regalare sensazioni uniche.
Gli Ospiti possono scegliere tra le diverse tipologie di camere tutte completamente autonome.
Quiete e relax saranno gli ingredienti principali che caratterizzano un’ indimenticabile vacanza tra il verde, le tradizioni, i profumi e la bellezza incontaminata del caratteristico paesaggio Umbro.
Nel parco circostante un incantevole piscina con acqua salata e idromassaggio riscaldato, dotati di illuminazioni notturna sapranno creare atmosfere magiche nelle calde serate d’ estate.
Vino ed olio prodotti nella tenuta si potranno degustare sulla nostra tavola e acqu9istare direttamente nel magazine – shop .
L’agriturismo è dotato di un’area prettamente naturistica dedicata agli animali da cortile.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Brugnola, 13 - Bettona - Bettona 06084 - Bettona Perugia
Stampa le indicazioni stradali

