Val di Boccio

Gubbio (Perugia)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Il casale in antica pietra è stato recentemente ristrutturato ed arredato, nel rispetto del gusto e della tradizione locale, ma senza trascurare tutti i comfort di una moderna residenza. Solo per chi alloggia, la sera è in funzione il servizio di ristorazione.
L'azienda ha intrapreso un serio progetto  di autosufficienza alimentare per poter offrire ai propri ospiti prodotti a km 0.  In azienda sono allevati vitelli, suini e animali di bassa corte per la produzione di carne.
L'orto aziendale è sufficiente per produrre diverse varietà di verdure mentre i 150 olivi permettono di ottenere un olio di grande qualità.
Dal 2013 prenderà il via un nuovo progetto: il caseficio aziendale per la produzione di formaggio, yogurt e gelato artigianale.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Camera Appartamento
Trattamento offerto:
  • Pern. e colazione
  • Mezza pensione
Posti letto: 25
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Spazio giochi bimbi
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito

L'agriturismo Val di Boccio ha la disponibilità di 5 confortevoli camere doppie e 2 camere triple, tutte con bagno privato. In dotazione troverete asciugamani, lenzuola, coperte e piumoni nei periodi invernali.
L'agriturismo Val di Boccio ha anche la disponibilità di 2 appartamenti indipendenti.

L'appartamento "Gelsomino" è composto da: cucina abitabile con tv, camera tripla con bagno, camera doppia  con bagno e una piccola terrazzina.

L'appartamento "Ulivo" è composto da: cucina abitabile con tv e una camera tripla con bagno.



Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Caresto, 13 - Carbonesca - Gubbio 06024 - Gubbio Perugia

Stampa le indicazioni stradali