Agriturismo Frallarenza

JM
Jacek Merda
luglio 2017
Siamo stati in Toscana e in Umbria per gli ultimi 9 anni. Abbiamo incontrato molte persone meravigliose e abbiamo vissuto in molte case di vacanza fantastiche. Tuttavia, Frallarenza creato da eccezionali padroni Serena e Francesco è assolutamente unico. Ha tutto quello che... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
VK
VISHAL KAPOOR
luglio 2017
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso e rilassante al posto di Francesco. Eravamo una famiglia di 4 (2 adulti e 2 bambini 6 anni). Fin dall'inizio l'host era molto accogliente, cordiale e molto disponibile. Siamo arrivati ??tardi e siamo stati molto stanchi e affama... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Alessandra
aprile 2017
La località, la struttura, la gentilezza dei proprietari, la cura nell'accoglienza rendono il soggiorno incantevole: è quello che ci si aspetta da una sosta in Umbria, terra di pace e di armonia. Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
LB
Linda Baker
novembre 2016
Il miglior appartamento in cui siamo mai stati, splendida e tranquilla, molto ben arredate, e Francesco e Serena non avrebbe potuto essere più accogliente. Ci siamo sentiti subito a casa, e avremmo voluto restare più a lungo. A soli 20 minuti di auto da Orvieto, e l... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
LJ
Laura Jones
settembre 2015
Assolutamente perfetto. Non cercate oltre, questo posto è magico, come lo sono Francesco e Serena - eravamo così ben curato. Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico in 15 agosto e speriamo di tornare l'anno prossimo.
Soggiorno: 9/2015
MA
Maureen and David
maggio 2015
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno a Frallarenza durante la Pasqua 2015. Francesco e Serena sono uno dei migliori albergatori che abbiamo mai incontrato. Il piccolo appartamento era perfetta per noi e immacolata. Era pieno di bellissime ceramiche di Serena e il suo tessuto c... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
LP
luciano provvidenza
gennaio 2015
arrivati al Borgo il 29/12 in una splendida giornata, e dopo una abbondante e squisita cena, abbiamo occupato la nostra ampia camera in stile contadino ma ben riscaldata. Ci siamo risvegliati con uno scenario completamente diverso per l'abbondante nevicata avvenuta nella nott... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Agriturismo Frallarenza risponde
per lo staff di agriturismo.it: ho paura che l'ospite abbia sbagliato struttura, perchè non è stato da noi: mia moglie non si chiama Franca, non abbiamo il ristorante (quindi niente pensione completa) e purtroppo a Capodanno a Ficulle non ha nevicato! :)
Rich
giugno 2014
Che bel posto per trascorrere un paio di giorni! Mia moglie ed io siamo stati in "piccolo appartamento" e sono stati sorpresi da quanto spazio abbiamo avuto. Era perfettamente pulito e delizioso, con camera da letto separata, cucina completamente attrezzata, bagno grand... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
AL
Antonio Lucente
novembre 2013
Ponte di Ogni Santi 2013. Sei adulti, tre ragazzi e una bimba piccola nell'appartamento grande, adatto ad accoglierci tutti con comodità e dotato di tutto il necessario. Siamo stati veramente bene e ci torneremo. Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
Mel
ottobre 2013
Siamo appena tornati da una settimana al Frallarenza, e ci torneremo. E 'molto bello e tranquillo. Serena e Francesco sono padroni! Il piccolo appartamento è pieno di bellissimi manufatti di Serena ed è molto confortevole. Ti piacerà qui.
(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
EM
Elisa e Marco
aprile 2013
Buongiorno,
dopo il soggiorno passato in questo splendido agriturismo siamo tornati a casa con il mal d'Umbria :-)
I meriti vanno senza dubbio alla bellezza della struttura e al contesto naturale dov'è situata, senza tra l'altro essere lontano da al... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
TV
Tomas Van den Abeele
gennaio 2013
Credere a tutto quello che viene pubblicato qui, non è esagerato, è davvero prendere la mano quando si pensa a come splendida la tua vacanza era a Frallarenza! Ora, cosa aggiungere? Siamo stati al Frallarenza in un appartamento di grandi dimensioni, per le ultime tr... Leggi altro
GA
Gonda and Mari
dicembre 2012
Frallarenza è un posto meraviglioso, dobbiamo tornare ... Abbiamo trascorso una settimana nel piccolo appartamento. Troppo breve! Abbiamo avuto un tempo meraviglioso. Giro turistico Orvieto e in altri luoghi, e rilassarsi intorno alla casa e alla piscina. Ci siamo sentiti ... Leggi altro
Elizabeth
novembre 2012
Abbiamo adorato Agriturismo Frallarenza, nei pressi di Orvieto. Siamo stati 3 donne soggiornare nel "piccolo appartamento", che era una dimensione perfetta. I proprietari, Francesco e Serena, hanno il dono di garantire le vostre esigenze sono soddisfatte (e superato), m... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
DS
diter&sammy
ottobre 2012
Non avremmo potuto desiderare per un soggiorno migliore. I padroni di casa erano sempre pronti per assicurarsi che abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso. Hanno fatto tutto era a posto, ci hanno offerto le loro verdure fresche, hanno dato le loro idee per viaggi e ci ha offerto ... Leggi altro