Poggio San Giacomo
Baschi (Terni)
- Il parere di chi ci è stato:
L'agriturismo è all'interno del Parco Fluviale del Tevere e quindi c'è la possibilità di percorrere dei sentieri naturalistici come la “Buca del Vento”, il “Vorgozzo” e il “Vorgozzino”.
Nelle vicinanze ci sono le Gole del Forello che possono essere visitate attraverso un battello che partendo dal Lago di Corbara si inoltra nel fiume Tevere fino ad arrivare a Todi. A pochi chilometri c'è il paesino di Scoppieto dove sono stati ritrovati reperti di forte interesse archeologico i quali sono custoditi nell'Antiquarium di Baschi.
Oltre ad essere attorniato da bellezze naturalistiche l'agriturismo si trova nelle vicinanze di città di interesse storico e artistico notevole: Orvieto, Todi, Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Viterbo.
Tra i servizi offerti: piscina e noleggio mountain-bike, corsi di uncinetto, maglia e ricamo, possibilità di imparare e prendere parte alle attività aziendali come ad esempio la vendemmia. Nelle vicinanze: centro di canottaggio (2 km.), tennis e calcetto (2 km.), maneggio (4Km).


