Ca de Memi
Piombino Dese (Padova)
- Il parere di chi ci è stato:
Si respira un’atmosfera familiare d’altri tempi in questa bella casa padronale sapientemente ristrutturata, ideale per chi intende conciliare il fascino della tradizione con i confort della modernità. L’agriturismo Ca’ de Memi offre ai suoi ospiti pernottamento e prima colazione. L’accoglienza è cordiale e la colazione particolarmente curata; si utilizzano frutta, ortaggi, uova, insaccati e marmellate di produzione propria.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Ristorante
- Ammessi animali
- Servizi per disabili
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
- Aria condizionata
L'agriturismo è immerso nelle campagne del veneto ed è stato ricavato da una precedente fattoria riadattata e ristrutturata secondo gli standard di accoglienza più elevati.
Le camere sono accoglienti, tranquille e funzionali, servite da ascensore e senza barriere architettoniche; dispongono tutte di servizi interni con doccia, aria condizionata, TV e collegamento internet wireless. Sono presenti camere singole o doppie e c'è la possibilità di accogliere comodamente anche famiglie con bambini.
Nell'agriturismo si può anche mangiare e fare cene aziendali o di gruppo: basta prenotare qualche giorno prima (meglio una settimana) ed essere almeno 8-10 persone. Sono a disposizione due sale, una per massimo 30 persone e una per massimo 20, dove gii ospiti possono stare insieme, come in famiglia o da amici.
Il menù viene concordato prima a seconda delle esigenze e le richieste degli ospiti e delle materie prime disponibili. Vengono utilizzati solo prodotti dell'azienda agricola o di altre aziende della zona.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Roma, 4 - - Piombino Dese 35017 - Piombino Dese Padova
Stampa le indicazioni stradali

