Agriturismo La Buona Terra

ZO
Zeno Odorizzi
dicembre 2023
Mia moglie ed io siamo molto contenti di aver soggiornato da Luisa e Domenico. Ottime pietanze, ottima l'ospitalità, tranquillità assoluta. Ci torneremo sicuramente per visitare i colli euganei e dintorni.
Grazie, grazie, grazie Leggi altro
Soggiorno: 12/2023
AA
Aram Ayalon
settembre 2023
Il luogo è un mix di campeggi locali e camere in affitto. È orientato soprattutto ai vacanzieri del fine settimana. Durante la settimana il posto è per lo più vuoto, quindi la colazione è fatta di avanzi... La camera era accettabile. C'&egra... Leggi altro
1,5
Agriturismo La Buona Terra risponde
Grazie per il vostro feedback, che è sempre molto utile.

La nostra colazione è dolce, con le nostre marmellate dolci e le brioche fatte in casa, oppure salata con i nostri salumi, le uova delle nostre galline e i formaggi locali. Se aveste altre richieste, potreste farcelo sapere: siamo sempre stati disponibili in quanto viviamo in cascina.

Essendo il nostro un agriturismo a conduzione familiare e nato principalmente come agriturismo, non c'è una reception sempre aperta con una persona dedicata, motivo per cui la persona che vi ha accolto non è stata tempestivamente informata del vostro arrivo. Tuttavia, la camera che avevate prenotato era pronta e disponibile.

Ci dispiace che la nostra ospitalità vi sia sembrata fredda e distaccata. Siamo sempre stati disponibili e attenti alle vostre esigenze: anche la mattina della vostra partenza, ci siamo preoccupati di prepararvi la colazione al di fuori dell'orario previsto.
VW
Veronika Winkelbauer
settembre 2023
Ci siamo sentiti accolti molto bene.
Vacanza: Sportiva
LB
lise bonhomme
settembre 2023
Avevamo fatto un tour in bicicletta dalle Dolomiti a Verona. Volevamo visitare Padova, le ville palladiane e Vicenza, ma da una sistemazione ariosa con piscina.
Questo è un ottimo agriturismo. Cascina e tenuta ben ristrutturate, ampio spazio verde; campeggio annesso,... Leggi altro
Sarah
agosto 2023
Buono
Non avevamo un'auto ma abbiamo noleggiato delle biciclette. È necessario avere un mezzo per spostarsi perché i trasporti pubblici sono limitati. La zona è meravigliosa, a una certa distanza dall'alloggio, sulle colline.
La piscina è bell... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
SP
Sabine Pietralla
agosto 2023
Padrone di casa cordiale e disponibile. Ottima piscina, bel posto!
Soggiorno: 8/2023
MT
Mai THAI
luglio 2023
Ottima posizione per esplorare il Veneto. Piste ciclabili nelle vicinanze. Belle aree esterne (piscina, tavoli all'ombra). Biancheria da letto nella media (materassi molto morbidi). Pasti di qualità e ristorante in loco. Un piccolo problema con le spiegazioni fornite a... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
VR
Valeria Roviglioni
giugno 2022
Siamo strati in questa struttura per tre notti e ci siamo trovati benissimo. I proprietari e tutto il personale sono stati pieni di sorrisi e gentilezza, oltre che di ottimi consigli per visitare i dintorni. La struttura è molto ben organizzata, il ristorante ottimo, le co... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
MP
Mihajlo Pavicevic
Buono
Se siete amanti del cibo e del vino, questo non è il posto giusto per voi. Siamo andati al mercato di Padova per assaggiare i cibi locali che sono più economici e migliori. La colazione è ok, ma le quantità sono ridotte.
(Tradotto con DeepL Tradu... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
AP
Annemarie Philipp-Riesch
giugno 2022
Complesso molto idilliaco e ben curato! Il servizio di colazione è molto cordiale, il capo è molto simpatico e divertente, ma un po' più di cordialità sarebbe gradita! Decisamente consigliato!
Soggiorno: 5/2022
Alissa
settembre 2020
La mia brutta esperienza.... Proprio antipatico signore che era alla porta, chiamando tutta la mattina, non mi hanno risposto.. Sono arrivata sul posta e il tipo mi ha mandato via essendo anche con due bambini, non farmi entrare. Da vergognarsi.... un posto così grande al ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
5,5
Agriturismo La Buona Terra risponde
GENTILE SIGNORA a causa del COVID noi lavoriamo solo con prenotazione per poter tracciare le persone e, non prendiamo persone extra che vengono a visitare la fattoria in modo autonomo perchè non abbiamo tracciabilità !
Tutto ciò solo per adempiere alle regole, la prossima volta lei prenoti e sarà la benvenuta con i suoi bambini.

Priscilla
agosto 2020
Louisa, Domenico, la loro figlia e gli altri collaboratori ci hanno regalato una settimana meravigliosa. Sono stati molto ospitali e molto amichevoli.

Ogni mattina una deliziosa colazione. Su richiesta abbiamo cucinato prima per i nostri figli piccoli, in modo che no... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
H
Heinz
giugno 2019
La Buona Terra ist ein Kleinod, ein Paradies für Familien mit Kindern und für Menschen die gutes Essen und Natürlichkeit schätzen. Ideal auch für Radfahrer wie wir, sind doch die schönen Strassen der Euganeischen Hügeln nur ein paar Minuten entf... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
Vacanza: Sportiva
Adrian
aprile 2019
Abbiamo trascorso 8 giorni a Buona Terra nel campeggio. Questa è stata un'ottima vacanza che ha combinato la sensazione di campeggio con la sensazione di pensione e agriturismo.

Questa è una fattoria dove i bambini possono testimoniare gli animali ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo La Buona Terra risponde
grazie Adrian e bacio di famiglia per i vostri bambini simpatici
ci vediamo al nex time
Luisa
AF
Andreani Francesco
dicembre 2018
Vi abbiamo trascorso due giorni a cavallo di Natale. Se hai dei cani il posto è perfetto, tranquillo, accogliente, caldo, con delle stanze ben arredate, senza eccessi inutili, che danno direttamente sul giardino per far uscire i tuoi amici pelosi in libertà. Il tutt... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
Agriturismo La Buona Terra risponde
Ringraziamo noi abbiamo messo il nostro cuore per voi e per i vostri cani.