Agriturismo Tenuta Castel Venezze

Via Feniletti, 420, Saline 45030 San Martino di Venezze (Rovigo) Codice

Vasilije
agosto 2008
We stayed here in august for a week, very very nice, peace, quiet, relax, no noises. Good pool, good food, good room, nice and polite people. We will return. Leggi altro
Soggiorno: 8/2008
HD
Head Darlene
luglio 2008
Cara Maria,
Un viaggio in Italia per imparare a cucinare alcuni piatti meravigliosi italiano era perfetto a Castel Venezze. Tale pacifica, bella casa in mezzo agricolo Italia - semplicemente un posto meraviglioso per rilassarsi da voli transatlantici. Il tuo gite di un gior... Leggi altro
KT
Karen Trewin
febbraio 2008
Mio marito ed io abbiamo prenotato direttamente con l'hotel per un lungo weekend dopo aver visto le recensioni su Tripadvisor e guardando il sito - siamo stati in viaggio in Italia per guardare corse automobilistiche sul circuito di Adria. Le date del nostro soggiorno e la te... Leggi altro
Soggiorno: 9/2007
VS
Vaziri Sjostrom
febbraio 2008
Cara Maria,
Io e mio marito e il nostro bambino trascorso una settimana la scorsa estate. Abbiamo preso la decisione all'ultimo minuto per venire da Venezia. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso e apprezzato il tuo patrimonio e ospitalità. Ci sarà sicuramen... Leggi altro
Soggiorno: 9/2007
K
KyneDoyle
ottobre 2007
Mio marito Jim Doyle e ho passato una settimana all'inizio di settembre 07 alle Tenuta Castel Venezze. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti. La nostra sistemazione era superba, l'ambiente era molto tranquillo con un sacco di fascino del vecchio mondo. Anche il coc... Leggi altro
HD
Head, Darlene
RS
György Szakállosy
ottobre 2007
Cara Maria, Prima di tutto vorrei ringraziare voi e il vostro staff per l'ospitalità e servizi di alto livello che ci siamo resi conto durante il nostro soggiorno nel mese di settembre. Abbiamo avuto un viaggio sicuro ritorno in Ungheria, Budapest. La villa
&egra... Leggi altro
TA
Tony and Rosemary Monroe
ottobre 2007
Cara Maria, vogliamo solo ringraziare per una splendida vacanza nella vostra bellissima Tenuta. Abbiamo alloggiato in un appartamento Melo che era incantevole. Abbiamo amato i colori veneziani e l'arredamento molto confortevole e il design. Era così bello avere il pati... Leggi altro
CA
Carol and Paul Milanovic
ottobre 2007
Paolo e io siamo appena tornati in Nuova Zelanda, dopo aver una vacanza molto rilassante e meraviglioso al Tenuta Castel Venezze. Venendo in Italia dalla Nuova Zelanda ha molte ore di volo e siamo rimasti soddisfatti al nostro alloggio meraviglioso quando siamo arrivati.
Si... Leggi altro
FM
Fernanda McMullan
ottobre 2007
Cara Maria, abbiamo avuto un grande momento Tenuta Castel Venezze. Abbiamo apprezzato molto le nostre camere (superior e superior grande)! Per le due notti che siamo stati con voi, abbiamo cenato al vostro ristorante. Abbiamo pensato che il cibo era ottimo e il personale molto co... Leggi altro
AA
Anne et Arnaud Gerard
ottobre 2007
Abbiamo apprezzato il vostro soggiorno a Tenuta Castel. Bel posto e buoni servizi. Speranza una vacanza nuova! Cordiali saluti
(Translated with Google Translate) Leggi altro
VB
Vivienne Blandford
ottobre 2007
Mia figlia e ho avuto una settimana fantastica alla Tenuta nel mese di giugno. Lezioni di cucina sono stati grandi divertimento, ottima compagnia, e abbiamo imparato tanto. Il cibo era semplice, e rifinito risultato così professionale e davvero semplice, una volta che si s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2007
JA
Judith & Peter Bessler
ottobre 2007
Cara Maria, mia moglie ed io abbiamo apprezzato il nostro stare con te, e scrivere per esprimere il nostro ringraziamento per la vostra ospitalità, gentilezza e attenzione ai dettagli.
Abbiamo trovato il nostro soggiorno sia rilassante e confortevole e un rifugio ide... Leggi altro
Soggiorno: 5/2007
OR
Oostveen, Rob & Sylvia
ottobre 2007
Cara Maria, ancora una volta vogliamo ringraziare per aver reso matrimonio oud speciale come lo era. Il vostro castello è davvero un bel posto! e la posizione migliore per il nostro matrimonio! Grazie Rob e Sylvia
(Translated with Google Translate) Leggi altro
Soggiorno: 9/2006
Francesca
agosto 2007
Agriturismo in posizione tranquilla, ottima struttura con piscina e colazione/cena strepitose.
Perfetto per poter visitare città vicine ma anche per rilassarsi.
Complimenti a tutto lo staff. Leggi altro