Agriturismo Dimensione Natura

Campagna Lupia (Venezia)

Totale commenti inseriti: 15
Contatta


L’azienda si trova inserita in un crocevia di diversi percorsi di interesse turistico; primo fra tutti quello che risale il fiume Brenta (possibile farlo anche in battello) alla scoperta delle magnifiche ville palladiane.
Grazie alla sua felice ubicazione è possibile inoltre raggiungere facilmente le più importanti città d’arte come Venezia, Padova, Chioggia, Adria, Piove di Sacco, Arquà Petrarca, Montagnana, Este, Monselice, Noale, Cittadella, Castelfranco, Treviso.
Per gli appassionati di storia e zone archeologiche è possibile visitare siti di interesse archeologico paleoveneto come Lugo e Lova

Contesto ideale per una serena vacanza d’altri tempi, fatta di semplici passeggiate distensive a piedi, tra platani, olmi, ontane, salici, gelsi, aceri, sambuchi che circondano l’azienda; di escursioni in bicicletta, messe a disposizione degli ospiti, tra stradine di campagna, piccoli corsi d’acqua, flora e fauna lagunare, per riscoprire i profumi, i colori e le voci di campagna.
Inoltre si può comodamente accedere ad escursioni e visite guidate presso l’oasi naturale del WWF della Valle Averto.
Aperto alle scolaresche come fattoria didattica con percorsi e laboratori, uso dei cinque sensi, educazione ambientale, educazione alla corretta alimentazione, conservazione di tradizioni, usi e consuetudini locali, visita guidata al museo degli attrezzi dell’otto-novecento.
Attività ricreative e culturali anche per adulti, giornate tematiche culturali ed enogastronimiche, serate musicali, corsi di cucina, decoupage, cucito, ricamo.