Agriturismo Tenuta Zuccarello

Marcon (Venezia)

Totale commenti inseriti: 9
Contatta


L'agriturismo è parte della tenuta che si estende per 300 ettari, tutti coltivati a seminativi; i due fiumi che delimitano la tenuta e i canali che la attraversano intrecciano il panorama dei campi lavorati o coperti di messi con quello di un habitat acquatico incontaminato, rifugio per una ricca fauna selvatica.

Per i 6 km di strade interne e argini è possibile passeggiare o pedalare con le biciclette a disposizione e si è accompagnati da aironi anatre e altre varietà di uccelli acquatici, fagiani e lepri, tutti al sicuro all'interno del fondo protetto.

La tenuta è inoltre dotata di un proprio approdo sul fiume Zero dal quale con un proprio natante, dopo due km di navigazione fluviale è possibile andare alla scoperta della magnifica laguna di Venezia.

Per chi desidera svolgere attività sportive, nelle immediate vicinanze si trovano maneggi e impianti con tennis, piscina, calcetto e bocce.

Per il turismo culturale i tesori artistici di Venezia sono a soli 20 minuti, ma sono raggiungibili in breve tempo anche altri gioeilli del Veneto come, Padova, le Ville del Brenta, Treviso e Asolo.

Per una giornata al mare il Lido di Jesolo è a km 33 raggiungibile in mezz'ora, mentre il Lido di Venezia si raggiunge in traghetto dopo aver lasciato la macchina al parcheggio del Tronchetto.