Tenuta Zuccarello
Marcon (Venezia)
- Il parere di chi ci è stato:
A soli 20 minuti da Venezia in una tenuta di 300 ettari sei confortevoli unità ricavate nella villa padronale offrono il soggiorno ideale per chi volendo scoprire i tesori artistici di Venezia, ma anche Treviso, Padova e le Ville del Brenta voglia concedersi una piacevole pausa in una natura incontaminata.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Servizi per disabili
- Biciclette disponibili
- Ammessi animali
Fronteggiata da un ampio giardino con grandi alberi, la piccola villa padronale è stata completamente ristrutturata nel 2003 e al suo interno sono stati ricavati gli appartamenti destinati all'attività agrituristica.
La struttura dispone di sei confortevoli unità: Alloro, un monolocale con 2 posti letti, Melograno un bilocale con 4 posti letti e Ginestra un trilocale con 6 posti letto tutti situati al piano terra; al primo piano invece, Calicantus, Magnolia e Oleandro sono bilocali con 4 posti letto, tutti arredati con cura e dotati di cucina attrezzata, televisione satellitare.
Ogni appartamento dispone nel giardino di uno spazio esclusivo attrezzato con tavoli, sedie e barbecue.
Una comoda lavanderia in una struttura separata completa la dotazione dei servizi.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Zuccarello, 83 - Marcon 30020 - Marcon Venezia
Stampa le indicazioni stradali

