Agriturismo Corte Zenati

Via Zenati, 9, Castelnuovo del Garda 37014 Castelnuovo del Garda (Verona) Codice

AM
Annett u. Marcel
novembre 2014
Dopo un non così incantevole soggiorno in Toscana siamo piuttosto ci ha lasciato e sono stati alla ricerca di un hotel sul Lago di Garda. Purtroppo siamo rimasti solo due giorni, ma questi erano perfette. L'atmosfera è unica. Pulito, ben tenuto, ottima vista. La... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Alessandro
ottobre 2014
Immerso nel verde in posizione strategica a soli 10 minuti dal Lago di Garda, fiume Mincio e principali luoghi di interesse turistico, si è rivelato una scelta perfetta per un weekend di relax.
Proprietari davvero accoglienti e disponibili, ci hanno anche consigliato... Leggi altro
J
JENNY
ottobre 2014
Sono reduce da un fantastico week end a Corte Zenati!Consiglio vivamente questo agriturismo a tutti coloro che vogliano rilassarsi e stare immersi nel verde!
La struttura è accogliente e curata nei dettagli!I proprietari sono persone squisite e super disponibili!e po... Leggi altro
Gaetana
ottobre 2014
Io,mio marito e il mio bambino di 3 anni siamo stati a maggio ed è stato fantastico,i proprietari meravigliosi, pulizia ottima,colazione più che ottima,un posto raffinato e selettivo...un rifugio perfetto lontano dallo stress cittadino; relax garantito dove godersi ... Leggi altro
PE
Paola Enrietta
settembre 2014
Siamo appena rientrati dopo tre notti trascorse in questo bellissimo agriturismo. Il posto è molto bello e tranquillo con una vista stupenda.
Il prato verde è curatissimo e la piscina è fantastica. Abbiamo fatto una bella nuotata ed era tutta a nostra d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
TM
Tom Markwordt
Eravamo noi tre, rispettivamente, 2 adulti 1 bambino (3 anni) di essere un ospite a Giovanni e la sua famiglia.

E 'stato davvero meraviglioso giorni.
Le camere erano belle e la colazione deliziosa.
La piscina era proprio il temparature giusto ed era m... Leggi altro
FI
Filomena Iasevoli
aprile 2014
Siamo rientrati ieri da Castelnuovo del Garda...Siamo stati ospiti dell'agrirurismo del signor Giovanni Oliosi!!
Siamo stati davvero bene, Giovanni e sua moglie sono persone molto ospitali e cordiali, stupendo il posto, molto curate le camere, pulitissime ed ordinare!! ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
AS
Andrea/Simona
aprile 2014
Siamo appena rientrati da un fine settimana all'agriturismo Corte Zenati, ci ha accolti il signor Giovanni con molta simpatia e ci siamo sentiti subito come a casa.
Posto bellissimo, immerso nel verde situato in una posizione strategica dove in pochi minuti si raggiunge... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
FG
Fabrizio Giusquiami
marzo 2014
Come speravo la sera del 21 febbraio di passaggio x la Val badia ci siamo fermati a Corte zenati, cn amici famiglia e Mamma e zia, nn dico cose nuove quando ripeto che come sempre è stato fantastico! e per dirlo mia Mamma che è una gran rompicoglioni, ho detto tutto... Leggi altro
Soggiorno: 2/2014
FG
Fabrizio Giusquiami
gennaio 2014
Ciao sono Fabrizio di Genova siamo stati a Corte Zenati diverse volte in estate, 2011, Capodanno 2012 Febbraio 2013 se in un posto ci si torna sempre volentieri è perchè ci si sente come a casa, ora spero di passaggio per la val badia venerdi 21 marzo di fermarmi u... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
SR
SCHWEIZER Rosina
ottobre 2013
Anche l'accoglienza è stata ottima, ci hanno dato ampie informazioni (ristoranti, attrazioni turistiche, passeggiate ...)! Bella camera con una splendida vista - in direzione Lago di Garda, molto tranquillo e molto rilassante. La colazione sensazionale! Padroni di casa... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Elena
luglio 2013
Siamo rimasti in azienda alla fine di giugno due volte: 2 + 5 notti. E 'stata la nostra prima esperienza di rimanere in azienda e ci è piaciuto così tanto! La posizione è perfetta per il Garda e Verona, poi tornare e rilassarsi in fattoria nei pressi dell... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Dario
luglio 2013
Abbiamo trascorso 5 notti a Corte Zenati l'agriturismo è bellissimo immerso nel verde.La camera spaziosa e pulita,colazione ottima e abbondante, una piscina fantastica.Posto strategico per visitare i luoghi nei dintorni del lago.Grazie al sig. Giovanni per la sua cordi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
MH
Michiel Humblet
luglio 2013
Siamo stati al Corte Zenati per 6 notti e ci è piaciuto molto. Il padrone di casa era molto accogliente e cordiale e ci ha fornito consigli per buoni ristoranti e belle località turistiche del Lago di Garda. Le camere sono spaziose e molto pulite, e ben attrezzate. ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
ER
Elisabeth Rannertshauser
giugno 2013
E 'stato semplicemente fantastico! Questo resto, solo intorno vigneti, proprio bella e molto affascinante! Le camere sono pulite e molto bello. La colazione lascia nulla a desiderare. La famiglia veramente bello, cordiale e cortese! Io sicuramente tornare! Era davvero entusia... Leggi altro