Eremo Relais
Bardolino (Verona)
- Il parere di chi ci è stato:
Il Relais è un vecchio casale contadino risalente ad un paio di secoli fa. Ultima casa prima del bel Parco Naturale tutelato della Rocca del Garda, che si staglia proprio di fronte alla gemella Rocca di Manerba sulla riva Occidentale. Le due roccaforti che controllavano i passaggi sul Lago dei mercantili.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Internet
La ristrutturazione del casale è stata curata nei dettagli da un famoso architetto veronese, gli interni sono di design anni 70/80 mischiati ad innumerevoli ricordi di viaggio dei padroni di casa.
I colori tenui e naturali dominano l’arredo. I mobili in legno chiaro sono stati studiati e creati su misura per la casa, nata per accogliere una numerosa famiglia e tanti amici.
Al primo piano le 4 camere con bagno, tutte recentemente ridipinte sono dedicate alla natura. Due (Garden Rose e Ulivo) godono di una splendida vista lago. Le altre due (Uva e Vino) sul retro della casa caratterizzate dagli arredamenti degli anni 70 tutti di design, si affacciano sui vigneti. Dotate di bagno privato, biancheria,ventilatore, phon ed un bollitore per il thé.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Strada della Rocca Vecchia, 2 - loc Casetta Rossa - Bardolino 37011 - Bardolino Verona
Stampa le indicazioni stradali

