Agriturismo La Borina

Via borina, 209, San Bonifacio 37047 San Bonifacio (Verona)

Descrizione

In breve

  • Sistemazione: Suite (4),
  • Posti letto: 16
  • Posizione: Pianura
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Mezza pensione, Pensione completa, Pern. e colazione

L'agriturismo

L'agriturismo, tra le province di Verona e Vicenza, è rinomato per la cucina genuina e per il tradizionale spiedo a legna. La specialità della casa è il germano reale cotto allo spiedo, una prelibatezza per i gourmet più esigenti.

L'alloggio

Dal carattere rustico ma elegante, con una grande veranda che si affaccia su un ampio parco, accoglie con semplicità e tono familiare. Vicino ai caselli autostradali di Montebello e Soave, l’agriturismo è molto comodo da raggiungere per una sosta di vero relax. Si lascia la strada statale 11 per una stradina di sassi bianchi, con filari di betulle, che lascia presagire come la campagna poi si apra e restituisca gli antichi incanti dei paesaggi agresti, tipici veneti.

L’azienda è all’interno di una vasta tenuta: scompaiono le strade, i rumori, i ritmi frenetici. Di fronte alla grande casa di campagna c’è il parco, con accanto gli allevamenti di animali, i frutteti e i vigneti. I bambini sono coccolati con spazi a loro dedicati: un giardino esterno con giochi ma anche una sala interna attrezzata per lo svago. La cucina riprende la vera tradizione dello spiedo a legna.

L’azienda agricola alleva germani, maiali, capre e polli. Gli orti e la cucina propongono sempre ricette di stagione con prodotti a km 0. Il luogo è vivace grazie alle sue proprietarie, Bruna, Mariangela, Sabrina, Alessia e Valentina e ai loro poliedrici interessi. Serate a tema, da quelle enogastronomiche a quelle dedicate a ballo e letteratura.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti