Trova un agriturismo

Offerte Speciali

Capodanno 2014 in Agriturismo

Si avvicina il 2014, è tempo di pensare a come organizzare il Capodanno.

Si avvicina il 2014, è tempo di pensare a come organizzare il Capodanno. Un modo originale, ma anche già collaudato con soddisfazione da molti, è quello di trascorrere le proprie vacanze in agriturismo.

La miglior soluzione è sicuramente quella di non limitarsi al veglione godendosi "solamente" le bontà offerte dal ristorante della struttura, bensì quella di regalarsi una settimana a cavallo tra Natale e l'anno nuovo o tra l'ultimo dell'anno e l'Epifania.

Spesso gli agriturismi mettono a disposizione dei propri ospiti un pacchetto in cui vengono inclusi il pernottamento (o la mezza pensione o la pensione completa) e il cenone di capodanno con sconti vantaggiosi. Promozioni, offerte speciali e last minute vi permetteranno di godervi il soggiorno in modo economico.

Vi state domandando dove alloggiare? Vacanza in montagna, al mare, in collina o in pianura? Non ha importanza: la natura è presente ovunque, in agriturismo.

Aria pulita, relax, famigliarità: questa l'offerta che vi propone ciascun agriturismo per festeggiare al meglio il capodanno 2014.

Scegli l'agriturismo dove trascorrere il Capodanno! Clicca sulla regione:

 

Agriturismo: a San Valentino , a Pasqua , nel Ponte del 1 maggio , a Primavera , nel Ponte del 25 aprile , nel Ponte del 2 giugno , a Ognissanti , all'Immacolata , a Natale .


X

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci

Per esigenze particolari o gruppi di persone contattaci

* Servizio a pagamento a seconda del tuo operatore