Agriturismo Zugarelli

via Comunale di San Francesco 2590, 00061 Anguillara Sabazia (Roma) Codice RM0219

8,7
O
Oberdan
luglio 2020
Appena arrivati siamo stati accolti e siamo stati coccolati, fino alla partenza, dalla simpatia ed estrema disponibilità del titolare e dello staff. Cibo ottimo, con pasta fatta in casa. Vasta scelta di dolci fatti in casa, da degustare a colazione o dopo il pasto. Tutto i... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Agriturismo Zugarelli risponde
Onorati e lusingati del vostro giudizio. Vorremmo rivedervi al più presto, grazie mille veramente!
DL
Domenico Lorenzini
ottobre 2018
Buono
Abbiamo pranzato in una semplice domenica per una passeggiata all' area aperta,personale accogliente e disponibile, il cibo di buonissima qualità a km 0,anche se poca varietà nella scelta dei piatti essendo a menu fisso,prezzi nella media,posto tranquillo e ben... Leggi altro
Soggiorno: 10/2018
Agriturismo Zugarelli risponde
Grazie mille per il suo giudizio, speriamo di rivederla presto.
Maura
giugno 2018
Siamo tornati dopo due anni in questo agriturismo per festeggiare il compleanno di due amici e oggi come allora (capodanno 2015/16) siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta. Curatissimo, sempre molto gentili e disponibili...cibo ottimo. Consigliato per famiglie con bambin... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Zugarelli risponde
Gent.ma Maura, ci riempie il cuore leggere questo commento. Sapere che il nostro modo di essere arriva fino all'ospite e lo fa stare bene, è ciò che ripaga più di ogni altra cosa!
Vi aspettiamo come sempre per un'altra giornata di serenità... grazie mille.
JA
Jackie Aguiar-Fisher
agosto 2017
Buono
Mentre siamo rimasti solo brevemente questo era un bel posto. Il personale era molto gentile e la camera era come pubblicizzato. Il cibo era incantevole e erano accomodanti quando avevamo bisogno di lasciare un po 'prima di una mattina. Probabilmente l'unica cosa che &egr... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Agriturismo Zugarelli risponde
Grazie mille per il tuo commento molo utile e costruttivo per noi. Spero di rivederti presto!
(Tradotto con Google Traduttore)
Lorella
agosto 2016
Abbiamo trascorso un bel ferragosto. il pranzo veramente buono tipico della cucina romana. UN posto dove regna cortesia,pulizia,tranquillità e ottima cucina. Ci torneremo! Leggi altro
Agriturismo Zugarelli risponde
Grazie mille per il vostro giudizio per noi importantissimo. Siamo molto lieti che siate stati bene e speriamo di rivedervi presto!!!
SG
Stefano Gandolfi
maggio 2016
Siamo partiti da Milano per festeggiare il nostro quinto anniversario di Matrimonio e per partecipare al Giubileo di Roma. E' la prima volta che proviamo un agriturismo per le nostre vacanze "mordi e fuggi"! Prima di partire abbiamo valutato positivamente la presenz... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Vacanza: Pellegrinaggi religiosi
Agriturismo Zugarelli risponde
Vi ringraziamo moto del vostro commento, è stato un piacere per noi!!!
Alla prossima occasione, vi aspettiamo...
VM
Valeria e Mario
settembre 2015
Siamo stati a Roma a fine agosto e abbiamo alloggiato con mezza pensione presso l'agriturismo Zugarelli. La nostra.esperienza e' stata positiva. È' ' un luogo ideale per rilassarsi dopo averlo girovagato tutto il giorno nella capitale. È' situato... Leggi altro
Agriturismo Zugarelli risponde
Vi ringraziamo molto sia del commento sia del fatto che siate stati ospiti da noi...
Ci fa molto piacere che siate stati bene e ci auguriamo che possiate passare nuovamente da queste parti e farci visita!!!
K
M. Kuna
luglio 2015
Abbiamo Agriturismo Zugarelli nel mese di luglio 2015 e abbiamo trascorso bella settimana sono stati in grado di esplorare una gran parte di Roma, o rilassarsi in riva al lago o sul cortile. La nostra casa per le vacanze a schiera con giardino accogliente era pulita, spaziosa e a... Leggi altro
cristina
aprile 2015
Siamo stati il ponte di pasquetta e, nonostante il tempo pessimo, ci siamo trovati molto bene.
I proprietari sono tutti gentilissimi e estremamente disponibili.
La camera era spaziosa e luminosa e sopratutto pulitissima.
Il cibo è buonissimo e super abbon... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo Zugarelli risponde
Vi ringraziamo moltissimo del vostro giudizio, speriamo di avervi nuovamente come ospiti in futuro!
RC
Rosita Ciniglio
Siamo stati deliziosamente sorpresi dalla accoglienza e generosita della famiglia Zugarelli. La cucina é di ottima qualitá ( da leccarsi le dita!!!) le camere e gl'appartamenti puliti, spaziosi e comodi. L'agroturismo é tenuto con cura e attenzinoe ai... Leggi altro
FK
Familie Karassek
24.06. - 30.07.2013 Siamo stati alla fattoria Zugarelli
Soggiorno: 6/2013
Agriturismo Zugarelli risponde
E' stato una soddisfazione ospitarvi, speriamo di rivederci presto!
LM
lory moretti
luglio 2013
Tutto bello e molto curato.Il cibo è ottimo.Camere funzionali e servizi igienici pulitissimi.Ciao Zugarelli,ci rivedremo presto!!! Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Chiara
febbraio 2013
Struttura ben organizzata, camere ampie e accoglienti. Cibo ottimo e adeguato per chi vuole riassaporare i prodotti genuini della terra.
Ambiente familiare e ottima accoglienza. Leggi altro