Agriturismo Santo Stefano In rivo maris

BG
bonzani giovanni
ottobre 2018
siamo stati nell'agriturismo dal 1 ottobre al 15 ottobre 2018 io mia moglie e la mia cana Maya e ci siamo trovati molto bene, dopo pochi giorni ci siamo sentiti come in famiglia. mangiare ottimo e in abbondanza venti minuti a piedi dal mare passeggiando tra i vigneti .un agri... Leggi altro
Soggiorno: 10/2018
Agriturismo Santo Stefano In rivo maris risponde
Grazie mille,Giovanni..anche per noi è stato un piacere ed abbiamo apprezzato tantissimo la Vostra semplicità ,anche quello di sua moglie..Grazie per aver coccolato Zeus.
A presto
Lory
GC
Gian Carlo
agosto 2017
Abbiamo soggiornato 5 giorni ad Agosto in questo bellissimo agriturismo, la struttura è semplice e molto accogliente immersa tra le colline poco distante dal mare. Un soggiorno all'insegna della tranquillità e riscoperta di sapori di un tempo. L'ottima cucin... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
VV
Valgimigli Valter
marzo 2017
Abbiamo soggiornato quattro giorni, utilizzando la struttura come base per visitare i dintorni: Vasto, Termoli, Rocca Scalegna, Pesco Costanzo. Abbiamo trovato una struttura di campagna semplice e accogliente. Ottima la cucina casalinga a base di prodotti locali. I gestori si son... Leggi altro
Soggiorno: 3/2017
Noemi
giugno 2016
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per pochi giorni consigliato da amici e la nostra esperienza è stata molto positiva:panorama invidiabile,a solo due minuti di macchina,tranquillità e cordialità dei gestori notevole..giardino adatto ai bambini che pos... Leggi altro
KW
Kate Waker
novembre 2015
Siamo venuti il ??12 ottobre nel pomeriggio. Nessuno parlava inglese. E la signora didn `t fare qualsiasi sforzo per avere a capire. La camera che ci hanno offerto era così piccolo e buio che ho trovato `s inadatto per il soggiorno. Ho chiesto un'altra camera, ma mi ha... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
Gentilissima Signora Waker,
purtroppo non ci siamo ben capite: l'agriturismo nel mese di ottobre è aperto solo nei fine settimana e solo per la ristorazione.
Essendo lei arrivata senza prenotazione alle ore 18 inoltrate, nonostante le avessi detto che era chiuso, non è stato possibile darle la camera che lei ha visto sul sito.
Dopo ci siamo soffermate a cercare di parlare sotto il portico della depandance in cui lei non è neanche entrata.
Non capisco quindi il suo giudizio negativo non avendo provato di fatto e nel complesso la nostra struttura.
Mi dispiace, tra le altre cose, che non ho potuto invitarla a visitare tutta la nostra azienda, la raccolta dell'uva che stavamo facendo e la costa dei Trabocchi.
Spero sia stato solo un momento negativo.
Saluti, Loredana
Marco
settembre 2015
Se passate da Casalbordino fermatevi in questo Agriturismo, qui troverete quello che stavate cercando.
Ambiente cordiale, ottima cucina tradizionale, simpatia.
Vicino al mare e in posizione comoda per raggiungere altre località della costa o interne.
Un s... Leggi altro
Agriturismo Santo Stefano In rivo maris risponde
Grazieee infinite a voi che ci avete scelto..grazie per la vostra simpatia e cortesia...abbiamo un bellissimo ricordo :) Grazie da tutti noi
antonio
settembre 2015
tre giorni fantastici in un ambiente familiare,cordiale vicino al mare gustando prodotti tipici locali e genuini .SERVIZIO PERFETTO CAMERE SPAZIOSE E PULITISSIME . personale educato discreto e gentilissimo .grazie Leggi altro
Laura
settembre 2015
Bellissimo!!! Cordiali!!! Ottima cucina!!! Pace !!! e il cagnolino Olivia !!!
Sono stata con altre 7 persone e tutti molto soddisfatti!!! Tornerò! Leggi altro
CATIA
luglio 2015
in questo agriturismo ci siamo stati 15 giorni e siamo stati proprio bene! Il posto è rustico ma familiare. I primi ad ambientarsi e correre felici sono i bambini, che sanno perfettamente ciò che fa bene alla testa e al cuore. Viene gestito con gentilezza e buon umo... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
Agriturismo Santo Stefano In rivo maris risponde
Ciao Catia,il nostro lavoro viene reso molto piu facile quando si incontrantano persone vere come voi,che apprezzano ciò che facciamo tutti i giorni per i turisti e che ci scelgono nonostante la nostra non perfezione.Spero di rivedervi presto
Un saluto a tutti voi
Lory
MD
Menera Domenico e Flavia
giugno 2015
Vacanza ideale per staccare non solo la spina ma anche la presa lontano dallo stress cittadino di tutti i giorni: camera bellissima, cucina "vera", panorama incantevole e sincera ospitalità. Un grazie a Lory e alla sua mamma,
Domenico Menera e la piccola F... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Santo Stefano In rivo maris risponde
Grazieee..per il vostro apprezzamento..quando volete siamo qua..Un bacio alla piccola Flavia ;)
mauro
un vero agriturismo adatto alle famiglie,personale gentilissimo e cordiale si mangia divinamente e porzioni abbondanti.vi consigliamo vivamente di passare una vacanza per chi vuole scoprire l'abruzzo.un grosso ringraziamento a lory Leggi altro
Rosella
Indispensabile per ricaricarsi ... Natura cucina mare tutto racchiuso dalla semplicità del posto!!! La gentilezza la disponibilità delle persone che lo gestiscono contraddistinguono questo posto!!!... I bimbi ritrovano il contatto con la natura giocando fuori senza ... Leggi altro
PR
PIRCHER ROMAIN
L accueil très sympa et chaleureux, le cadre dans le ferme parfait et un calme pour dormir.Et en ce qui concerne le repas "gargantuesque" nous avons commencé à 20h00 fini à 00h00 entre les antipasti locaux la charcuterie et le fromage maison... Leggi altro
Vacanza: Avventura
Barbara
Ristorante Buono camera un po troppo piccolo anche se l ester no compensa. Posizione ottima. Punta aderci favolosa. Consigliato. Leggi altro
Aleida
Per chi ama le cose belle e semplici e una cucina eccezionale questo é il posto ideale...per riscoprire quello che davvero é importante nella vita Leggi altro