Agriturismo La Canestra

8,9
Sandra
luglio 2015
Abbiamo trascorso una breve ma intensa vacanza, nel relax più completo, fuori dal mondo, con possibilità di escursioni nel Parco del Gran Sasso.
Cibi genuini consumati con i titolari come in famiglia. Leggi altro
Vacanza: Sportiva
vassili
gennaio 2015
Salve..o avuto il piacere di soggiornare x pochi giorni alla canestra,dire che mi sono trovato bene è riduttivo,di più!!!,grazie giuseppe e bruna,due splendide persone che ti fanno sentire a casa tua,gentili,cortesi e affabili,nonostante mille difficoltà si p... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Agriturismo La Canestra risponde
E' stato un piacere anche per noi la tua compagnia grazie di tutto Giuseppe e famiglia
Domenico
dicembre 2014
Salve. Sono stato con la mia famiglia presso l'Agriturismo "La Canestra " scoprendo come la cortesia, la cordialità, la disponibilità, la correttezza, la genuinità non siano valori utopistici: c'è ancora qualcuno che ne fa una ragione... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Marco
Questo (vero) agriturismo è stato davvero una scoperta. Se cercate piscine, saponi profumati, sapori da nouvelle cuisine, nastri e nastrini, andate in uno dei tanti pseudo-agriturismo che la rete vi offre. Se invece cercate la vera essenza del vivere insieme alla stupenda ... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Federico
Agriturismo immerso nella natura lontano dai rumori fastidiosi delle strade, adatto per chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo gustare piatti tipici della zona fatti con prodotti freschi e coltivati in loco. Personale molto accogliente, umile e cortese.
Noi siamo stati so... Leggi altro
IM
Ivan Maria Castellani
maggio 2014
Grazie pern il bellissimo soggiorno. Chi cerca la purezza di una natura selvaggia, la sobrietà del romanico, la spiritualità della pietra qui la può gustare appieno. Grazie per la cordialità e la genuinità.
Ivan Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
MA
Mara Alberto Alice e Simone
aprile 2014
Grazie per averci fatto scoprire la bellezza della natura pura , grazie per aver reso i miei bambini felice nel vedere gli animali ,grazie per la vostra ospitalità e gentilezza ,grazie per aver assaggiato delle super prelibatezze fatte con il cuore
grazie e ancora g... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
WW
wim weijs
ottobre 2013
piccolo borgo in zona tranquilla, buona, camera pulita con vista sulla valle. Fin qui niente di strano, il vero punto di forza di questo posto sono i proprietari che ci ha fatto sentire a casa, e le ottime cene, con casa produceva pasta, carne, verdure, dolci e liquori. Prima col... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
CM
Cinzia & Marco
ottobre 2013
Capitammo alla Canestra la prima volta diversi anni fa, per uno di quei casi fortuiti della vita (l'agriturismo che avevamo scelto su Internet non aveva posto):da allora tutti gli anni torniamo per un saluto a quelli che sono diventati i nostri carissimi amici (asini compresi... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
LA
Lidia & Aldo
settembre 2013
Abbiamo soggiornato a La Canestra ad agosto per qualche giorno e ci siamo trovati molto bene, i proprietari sono persone deliziose che gestiscono seriamente una struttura agrituristica che offre i prodotti della loro terra. Colazioni con dolci squisiti e cene altrettanto gustose.... Leggi altro
LB
Laura barbieri
settembre 2013
Scrivo solo che quando dovevamo ripartire per tornare a casa ero commossa nel dover salutare le persone stupende che hanno realizzato questo piccolo immenso paradiso tra natura animali cibo sano genuino e valori umani veri e sinceri!! Solo chi ama questi valori apprezza fino in f... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
ML
Maria luisa
Cibo buono, location rustica e simpatica, un po' antipatico non ci sia un menu con i prezzi...... E che il conto lo facciano a mente......avrei gradito un po piu' di chiarezza...... Leggi altro
Agriturismo La Canestra risponde
Scusate evidentemente ci sarà stato un errore.
In quanto agriturismo non abbiamo un menù perchè ogni giorno prepariamo piatti diversi in base a ciò che raccogliamo. Il menu cambia ogni giorno in modo da far assaggiare ai nostri ospiti i piatti della nostra terra e non essere ripetitivi nelle proposte.
Il prezzo è fisso per coloro che usufruiscono del servizio di pensione cioè 20,00 ? a persona a pasto ma può variare per coloro che vengono solo a cena o solo a pranzo.
Nel caso specifico, ricostruendo la serata, visto che ogni giorno ci sono molti clienti e quindi non ricordiamo benissimo chi fossero gli interessati, forse c'è stata un incomprensione tra chi ha servito e chi ha fatto il conto dovuta alla confusione della serata.

Vorremmo rimediare e potete anche tornare a trovarci?.vi ospiteremo!

Cordiali saluti
Lo staff
Cristiano
settembre 2012
Siamo stati alla Canestra per 5 notti in mezza pensione con nostra figlia di 2 anni. Ringraziamo Giuseppe, Noemi e Bruna per l'ospitalità, vera e senza fronzoli, e per l'ambiente familiare in cui siamo stati accolti. Un bacione alla piccola Alexandra. Ottima la cuc... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
patrizia
agosto 2012
solo due notti, ma è stato sufficiente per apprezzare l'ospitalità la cortesia la genuinità dell'offerta e soprattutto la simpatia umana di chi ci ha accolti. una bellissima esperienza che speriamo di rinnovare Leggi altro
Marco
agosto 2012
Partiamo dal fatto che nel nostro ultimo giorno di soggiorno abbiamo assistito alla vergognosa scenetta instaurata da una coppia che si e' lamentata dell'impossibile...pur di non pagare il soggiorno!Se vuoi tutti i confort vai al Grand Hotel...ma se vuoi fare un'esper... Leggi altro