Ristorante Agriturismo La Porta dei Parchi

Località fonte di Curzio - , Anversa degli Abruzzi 67030 Anversa degli Abruzzi (L'Aquila)

Descrizione

L'agriturismo

Il ristorante dell'agriturismo La Porta dei Parchi, a conduzione familiare, consente ai propri ospiti di provare i prodotti biologici dell'azienda e di quelle di molti associati.


Il menù comprende alcune ricette fisse ormai consolidate e disponibili tutto l'anno, che vanno dagli antipasti della casa, primi a base di pasta fresca fatta a mano, ai secondi di carne; è possibile assaggiare anche confetture, marmellate, sott’oli e sott’aceti. I piatti variano in base alla stagione a seconda di ciò che la terra può offrire.


Possono essere organizzati eventi e feste private.


É possibile richiedere anche portate interamente vegetariane e senza glutine.

Ristorante & Eventi

Accesso

Ristorante ed eventi aperti al pubblico

Prenotazione

Prenotazione gradita

Piatti rappresentativi

  • Antipasti vari
  • Pasta fresca fatta in casa
  • Bistecca del pastore

Matrimoni, feste e celebrazioni

Rapporto qualità-prezzo
-
Cucina
-
Cantina
-
Servizio
-
Ambiente
-
D
daniela
aprile 2014
2
Scarso

Senza insegna alcuna e animali tenuti molto male...a parte poi che abbiamo pagato 5 euro in più rispetto al menù fisso e poi "quello non c'era e l'altro era terminato"...ma per piacere!!!mini porzioni!!! Noi mai più...adios Leggi altro

Senza insegna alcuna e animali tenuti molto male...a parte poi che abbiamo pagato 5 euro in più rispetto al menù fisso e poi "quello non c'era e l'altro era terminato"...ma per piacere!!!mini porzioni!!! Noi mai più...adios

Soggiorno: 4/2014
Risposta del gestore
Agriturismo La Porta dei Parchi risponde
Cara daniela,
ti saremmo grati se ci segnalassi in maniera più precisa cosa intendi con animali "trattati male", dato che nella nostra azienda i nostri animali sono spesso liberi, cavalli, somari, cani, maiali, che circolano nei prati o negli stazzi loro riservati. Il gregge viene costantemente accompagnato al pascolo libero, nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni. In azienda siamo circa 10 persone, qualsiasi episodio si sia verificato avremmo piacere di esserne a conoscenza, e saremmo stati ben lieti se ce l'avessi segnalato subito per poter intervenire. Per quanto riguarda il menù siamo altrettanto sorpresi, nessuno ha pagato più del prezzo fisso convenuto e se si è verificato un malinteso saremo ben lieti di ospitarti nuovamente e compensarti con i nostri prodotti, premiati a livello internazionale. Riceviamo spesso complimenti e commenti positivi, ospitiamo Università internazionali oltre a tantissime persone dall'Italia e dal mondo e siamo sempre pronti ad accettare le critiche ma sarebbero più produttive se fatte sul posto e sul momento, dandoci l'opportunità di venire incontro ai clienti e di capirci reciprocamente, come sempre cerchiamo di fare. Ti aspettiamo quando vuoi, per recuperare anche con te quella qualità e cura del cliente che è al centro del nostro lavoro quotidiano, convinti che ognuno di voi che viene a trovarci ha altrettanta disponibilità a costruire insieme un rapporto proficuo, a partire dalla considerazione che la nostra realtà è un'azienda agricola e di allevamento seria e qualificata, certificata biologica, che crede nel proprio lavoro e vede nel cliente prima di tutto un'occasione di confronto che metta in relazione il mondo dell'allevamento tradizionale brado e i suoi prodotti con il mondo attuale, che spesso non conosce queste realtà.

Posizione

Agriturismo La Porta dei Parchi
Località fonte di Curzio - , Anversa degli Abruzzi 67030
Anversa degli Abruzzi (L'Aquila) Stampa indicazioni stradali del gestore
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti