Agriturismo Vallecupa

via della Difesa Monte Tranquillo, Località Vallecupa 67032 Pescasseroli (L'Aquila)

Lucia
ottobre 2019
Io e mio marito, con i nostri cari: nipoti, figli e altri parenti abbiamo trascorso giornate serene, divertenti e interessanti. Grande la disponibilità della cucina a soddisfare tutti i "capricci" di grandi e piccoli. Senz'altro ripeteremo l'esperienza. L... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
michele
luglio 2018
Una settimana passata in fretta tra lunghe passeggiate in montagna visite ai paesini nei dintorni e relax
accoglienza eccezionale complimenti alla signora Lucia simpaticissima e molto chiara nell'indicarci i percorsi.
Solo l'amore della propria terra pu&ogra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Fabio
dicembre 2017
Accogliente, pulito, cucina ottima, staff cortese e disponibile il tutto a prezzi accessibili. Stanze accoglienti e pulite. A due passi dal centro del paese, possibilità escursioni a piedi, cavallo è mountain bike e soprattutto a due passi da posti incantevoli. Lo c... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
FT
Francesca Taucci
agosto 2017
Ho soggiornato quest'estate per una settimana in pensione completa con le mie 2 bambine di 5 e 7 anni.....
Per loro è stata una vacanza da sogno, in quanto hanno vissuto a stretto contatto con i cavalli partecipando attivamente alla loro gestione.... ambiente pi&... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
DF
Donatella faranda
maggio 2017
Sono circa 6 anni che torniamo in questo fantastico agriturismo e non ci delude mai...posto accogliente,pulito e ben organizzato, con ottima cucina. Ideale per famiglie con bambini.La cortesia e la disponibilita'della sig.ra Lucia unita alla simpatia e bravura di tutto lo sta... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Giuseppe
gennaio 2017
Siamo stati in quattro con bambini. E' ottimo e il ristorante offre piatti abbondanti Leggi altro
Soggiorno: 1/2017
Vacanza: Sugli sci
MN
Moreno Novelli
ottobre 2016
Siamo stati a Pescasseroli ad Agosto (2016) e ci avevano parlato bene di questo posto, dell'Agriturismo Vallecupa, ma evidentemente molti non ci sono andati perchè se fossero andati (parlo del ristorante) si renderebbero subito resi conto che è un posto da non f... Leggi altro
T
tiziana
agosto 2016
NOn ho mai trovato un posto così, tutto è perfetto:pulito, accogliente, cucina ottima, personale disponibile e appassionato; i bambini hanno tutto ciò che puo servirgli, e il ns cane è sempre stato ovunque il ben accetto.

Grazie Lucia per ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Sara
agosto 2016
Personale gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi cosa, posto fantastico per chi cerca la tranquillità e il contatto con la natura e cucina molto buona. Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Silvia
luglio 2016
Ho soggiornato per ben due volte a Vallecupa con mio marito, mio figlio ed il nostro cane. Le camere sono pulite. La cucina ottima, le porzioni abbondanti. La proprietaria, signora Lucia, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Maneggio ben tenuto, con possibilit... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Alessandra
marzo 2016
Bellissimo posto e ottima cucina .personale molto gentile.noi ci torneremo sicuramente Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Carmela
Siamo stati 3 da favola. La signora lucia e a Beatrice e Alice un grazie di cuore x l'ospitalità. Il mangiare ottimo. Complimenti al cuoco. Arrivederci a presto .... Leggi altro
federica
Posto veramente bello ... Ci siamo stati x 3 giorno siamo stati benissimo,ci tornerei sicuro!!!! Leggi altro
ME
Mauro Esposito
Ci sono stato a pranzo 07/08/2015. Ho trovato persone molto cordiali. Cucina semplice ma molto buona. Ciao a presto. Leggi altro
Loredana
maggio 2015
Siamo stati 2 gg.dal 1 al 3 maggio in questo agriturismo e come in passato ci siamo trovati molto bene.posto incantevole tranquillo .cucina semplice ma gustosa.la signora Lucia è sempre molto attenta alle esigenze degli ospiti e molto cortese così come le ragazze.... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Agriturismo Vallecupa risponde
grazie Loredana sei sempre una cliente gentilissima e discreta saluti Lucia