Via Giotto, 9, 65010 Moscufo (Pescara)
L'agriturismo, in prossimità del paese di Moscufo, è immerso nel verde delle colline, incastonato tra mare (13km) e montagna (Parco del Gran Sasso e Monti della Laga circa 25 km).
Fanno da cornice alla struttura, riservata all'ospitalità, le coltivazione biologiche dell'uliveto secolare, del vigneto Montepulciano, del frutteto e dell'orto familiare, il tutto arricchito dalla presenza delle operose api.
L'agriturismo offre ospitalità in camere doppie, accuratamente rifinite ed arredate per rispettare il contesto culturale e architettonico, offrendo comfort agli ospiti alloggiati. Sono dotate di bagno, tv, ventilatore, riscaldamento in fasce orarie prestabilite, arredi in legno ed altri materiali naturali che rendono l’atmosfera accogliente e familiare.
La sala ristoro è riservata alla prima colazione e alla cena; si apre su ampio giardino da dove è possibile ammirare e godere le suggestive bellezze del paesaggio.
La prima colazione: dolci della casa, fette biscottate, cornetti pane in cassetta, burro, marmellate e miele di nostra produzione, cereali, cappuccino, succhi di frutta, latte, caffè, the e molto altro.
Pranzo: panini preparati dall'agriturismo o possibilità di pic-nic in aree predisposte.
Per i momenti di relax gli ospiti possono godere della piscina circondata dal verde della natura.
SERVIZIO SPIAGGIA ATTREZZATA
Se volete rilassarvi al mare sulla nostra costa ben attrezzata, pulita, ben servita ed attrezzata vi suggeriamo lo
Stabilimento balneare "Stella del Mare " MONTESILVANO Via aldo moro 118
Per i clienti di FATTORIA COLLE LUCA
ombrellone+sdraio+lettino=12.00 euro giornaliero;
ombrellone+sdraio+lettino=80.00 euro settimanale;
ombrellone+sdraio+lettino=150.00 due settimane.
ESCURSIONI SUL MARE E SUL FIUME
-sabato e domenica escursioni sul fiume Pescara durata 1h 30 m costo 10 euro a persona max 14 persone orario da chiedere.
- giovedi aperitivo al tramonto durata 1 h e 45 m costo 20 euro a persona comprensivo di uscita in catamarano, cartoccio di frittura e vino
ESCURSIONI IN MONTAGNA con "ABRUZZO WILDE"
Scoprirete le montagne abruzzesi in compagnia delle guide di montagna esperte e maestri di escursionismo iscritte al colleggio delle guide alpine.
Le quote di partecipazione variano da un min di 20.00 euro ad un max di 30.00 euro a persona a seconda della tipologia
La struttura è situata nel paese di Moscufo a pochi km da Pescara (13km) e dall’aeroporto D’Abruzzo (7km).
Piacere, mi chiamo Rotello family e ho 44 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, Maria,
, Salvatore,
, Danila
, Pierfrancesco
, Francesca.
Lavoro qui da 14 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy