Agriturismo La Rustica

via Brenta, 645 - Loc. Castellana - Pianella PESCARA, Castellana - Pianella 65019 Pianella (Pescara) Codice vacanza in collina ma, a pochi km. dal mare.

Claudia
settembre 2021
Piscina bellissima, ristorante squisito con materie prime dell'immenso orto. Stanza senza armadio (unica pecca), ma pulita e comoda. Poche persone, quindi nessun rischio di assembramenti. Ci siamo trovati divinamente. Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
I
Ilenia
gennaio 2019
Siamo stati per capodanno 5 giorni ...i proprietari gentilissimi ti fanno sentire a casa...cibo il mio voto e' 10 dalla colazione alla cena e' Tutto buonissimo tutti cibi fatti da loro e di loro produzione.Camere molto carine!abbiamo alloggiato con i nostri cagnolini , a... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
AU
Annette und Thomas
aprile 2018
Bella posizione tra il mare e le montagne.
Soggiorno: 3/2018
SS
Simonetta Di Sante
agosto 2016
Ambiente tranquillo, immerso nella natura, cibo eccezzionale e sopratutto di qualità e genuini,prodotti locali cucinati e portati in tavola. Piscina curatissima. Ottimo! Leggi altro
elena
abbiamo soggiornato per una notte presso La Rustica per spezzare il nostro viaggio verso la puglia. è stata la sosta più azzeccata che avessimo potuto fare! dopo 6 ore di viaggio, arrivare in questo luogo in mezzo alla natura, senza rumori della città è... Leggi altro
Annamaria
Siamo Annamaria e Orlando abbiamo fatto parte del gruppo con Fabrizio e Antonella e volevo condividere la loro opinione sul trattamento che ci è stato riservato siamo stati semplicemente molto bene grazie ad Armando e Cristina e le loro figlie Leggi altro
Fabrizio
Sono arrivato come ospite,veramente eravamo 5 coppie ,ci siamo salutati da
amici.Un posto,una famiglia eccezionale.per dire grazie a modo mio,ho modificato il testo di una famosa canzone di molti anni fa.
LA RUSTICA
Pianella mia che stai sulla collina
c... Leggi altro
Gianluca
settembre 2014
Siamo stati 3 giorni alla fine di Agosto e quando siamo andati via ero più dispiaciuto nel dover salutare Armando Cristina e le bellissime figlie che tornare al lavoro. Sono persone stupende, umili, semplici e gran lavoratori. Siamo stati benissimo, il posto è a dir... Leggi altro
Lorena
settembre 2014
Location fantastica, proprietari cordialissimi. Cucina ottima; il posto ideale per trascorrere giorni in totale relax. Leggi altro
MF
Massimo Farnararo
abbiamo trascorso, io mia moglie e nostro figlio di 3 anni e mezzo, tre giorni meravigliosi in questa spelendida struttura situata in un contesto a dir poco spelndido.
ottima la pulizia delle camere; sublime la ristorazione:1- colazione con torte di vario tipo(tutte fatte i... Leggi altro
AM
ANNA MARIA
Abbiamo passato dei giorni stupendi presso l'agriturismo LA RUSTICA, struttura bellissima molto curata sia nell'aspetto che nei servizi ,camera spaziosa e pulita e cosa dire dei pasti,colazione e cena eccezionali con tutto fatto in casa ,genuino e ottimi sapori,e nulla da... Leggi altro
PIERO
SONO GIA TRE ANNI CHE PASSIAMO LE VACANZE DI MIN.DIECI GIORNI IN QUEDTO AGRITURISMO.IL PRIMO ANNO AVEVAMO DEI DUBBI,CONOSCEVAMO QUELLO FRANCESE
"BUONO" ARRIVANDO NEL LUOGO CHE MERAVIGLIA,UN PARADISO DI CALMA IN PIENA CAMPAGNA A QUALCHE KILOMETRI DEL MARE E NON LON... Leggi altro
gino
settembre 2013
Ottima cucina, panorama e gestori bravi, competenti e gentili. Ci sono stato questa estate e sono rimasto soddisfatto di tutto. Sono disabile in carrozzina e devo dire che sono stato comodo, e questo non e' poco... Un caro saluto ad Armando , Cristina e le figlie. By Gino e ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Viaggiatore: Persone disabili
PM
pala mattia
Siamo una coppia di ancona, dire stupendo è poco! La struttura, l'ambientazione, la cordialità e soprattutto il mangiare è davvero magnifico! Consiglio vivamente a tutti di soggiornarci! Leggi altro
BM
Benia Mauri
Bella struttura immersa nelle colline abruzzesi. Molto tranquilla, ideale per famiglie con bambini e per chi vuole una vacanza in completa relax. A gestione famigliare, persone molto disponibili,ottima cucina, pulito e con una splendida piscina.. Speriamo di poterci tornare pre... Leggi altro