contactModalFeedback

Agriturismo Masseria del Vino

Contrada Salmacina, 11, 65014 Loreto Aprutino (Pescara)

"Molto buono"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    8,5/10
    "Molto buono"
  • Alloggio
    8,3/10
    "Molto buono"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 6,5
    "Discreto"

    "Per 1 notte ok"

    26/04/2019

    Ricezione molto calorosamente. La stanza va bene, tranne la porta. Le sue vecchie porte non possono chiudersi correttamente. A parte la luce del corridoio che si vede attraverso la fessura, non c'è nulla che lo fermi neanche in termini di suono. Senti tutti i suoni dei tuoi compagni di viaggio e anche loro sentono da te. Dall'interno, la porta non può essere chiusa con la chiave. Chiudi la stanza con una piccola diapositiva. Gli asciugamani vengono cambiati solo una volta ogni tre giorni. Fuori due dolci cani camminano, ma abbaiano tutta la notte! Salite le scale esterne che portano alle camere. Questa scala è sostenuta da supporti in ferro mentre sta per crollare........ Le immagini mostrano qualcosa di diverso dalla realtà. Non c'è un posto accogliente dove sedersi comodamente fuori. La manutenzione è davvero necessaria! La colazione va bene.
    (Tradotto con DeepL Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 4/2019
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
    • Vacanza: Divertimento
    Agriturismo Masseria del Vino risponde
    Cara Mookie,

    grazie per il vostro soggiorno nel nostro Agriturismo.
    Mi dispiace che abbiate trovato qualche inconveniente durante il vostro soggiorno e vi ringrazio molto per avermi fatto conoscere nei dettagli i punti critici in modo che io possa lavorare per risolverli.
    Come hai scritto nella Masseria hai visto lavori di manutenzione. La struttura in costruzione all'inizio del 900 deve essere a volte restaurata. La manutenzione che facciamo è per la vostra e la nostra sicurezza e non mettiamo mai in pericolo i nostri clienti.

    Le porte in legno sono le antiche e originali porte che abbiamo preferito conservare quando abbiamo recuperato tutta la Masseria.
    E' la prima volta che sentiamo parlare di queste crepe, ma le verificheremo comunque.
    Per quanto riguarda le voci dei cani, ci dispiace ma proteggono la proprietà. C'è anche un gallo nel nostro agriturismo e ci dispiace per il rumore.

    Stiamo lavorando alla realizzazione di una terrazza e di un giardino più confortevole dove aggiungeremo sedie e tavoli.

    Cambiamo gli asciugamani una volta ogni tre giorni per evitare l'impatto ambientale, ma ogni cliente è libero di chiederne il cambio ogni giorno.

    Le foto della parte esterna rispettano la realtà a parte il patio dove mettiamo i pallet con i cuscini solo durante l'estate altrimenti verrebbero inzuppati e rovinati dalle piogge e dalle nevi invernali.

    Infine, ma non meno importante, ci piace assumere gente del posto nella nostra cantina e masseria perché crediamo fortemente nel ruolo sociale del nostro lavoro. Mantenere le tradizioni, gli usi, i costumi, il gusto e lo spirito di un territorio. In una regione come l'Abruzzo, che in questi anni sta sviluppando l'offerta turistica e attira clienti soprattutto dal Nord Europa interessati a luoghi nuovi e sconosciuti, non ancora sfruttati da un turismo massiccio, natura, buon cibo e vino e prezzi ragionevoli, non è facile trovare persone in grado di parlare inglese.
    E se, da un lato, le nostre ragazze stanno prendendo lezioni di inglese per ridurre questo problema, dall'altro lato, sappiamo che i nostri ospiti (e anche voi) riescono davvero bene con Paola, che mette in questo lavoro tutta la passione e la competenza che fa sentire così bene tutti i nostri ospiti.

    Saremo lieti di avervi di nuovo nostri ospiti in futuro.
    (Tradotto con DeepL Traduttore)
    Leggi l'originale
    • Posizione e dintorni
      8/10
      "Molto buono"
    • Alloggio
      6,5/10
      "Discreto"
    • Attività e servizi
      7/10
      "Buono"
  • 10
    "Eccellente"

    "Gente molto ospitale"

    21/07/2016

    Ci hanno accolto fin dall'inizio molto bene, la struttura molto carina, la camera pulita, la colazione abbondante e con prodotti preparati dalla signora Paola, lo consiglio.

    • Soggiorno: 7/2016
    • Viaggiatore: Viaggiatori indipendenti
    • Vacanza: Enogastronomica
    Agriturismo Masseria del Vino risponde
    Grazie per il commento positivo, è stato un piacere ospitarvi!
    • Posizione e dintorni
      10/10
      "Eccellente"
    • Alloggio
      10/10
      "Eccellente"
    • Attività e servizi
      10/10
      "Eccellente"
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti