Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella

VB
Vicky Buttigieg
agosto 2021
Abbiamo usato 4 camere perché eravamo un gruppo di 11, (2 camere doppie, 1 camera per 2 persone + 1 bambino e un'altra camera per 4 pers) Le camere erano molto pulite e confortevoli. L'agroturismo è situato in una zona molto tranquilla e servito come una ba... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Lecocq
agosto 2021
Abbiamo assaggiato prodotti eccezionali cucinati con finezza dallo chef e tutti provenienti dalla produzione dell'agriturismo (carne, verdure, vini, ecc.). Inoltre, il servizio è impeccabile: accoglienza, gentilezza, disponibilità? Le quantità sono gargan... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Sara
maggio 2021
Bellissima la posizione dell'agriturismo, immerso nella natura con la costante visione della Maiella davanti agli occhi. Carina e silenziosa la stanza, ottimo cibo tutto realizzato con ingredienti ricavati dalle loro colture cucinato secondo le tradizioni regionali. Presente ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2021
HB
Holger Baumann
agosto 2019
Come una famiglia con bambini abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Tholos. La suite Presentosa è molto bella e recentemente ristrutturata. Il team di Tholos è molto cordiale e disponibile. Abbiamo ricevuto dalla casa un opuscolo in inglese sulle possibili at... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
GC
Di Giandomenico Carolina Gabriella
aprile 2019
Ci siamo trovati benissimo in questo agriturismo molto tradizionale,sono tornata indietro alla mia infanzia, essendo cresciuta in campagna . Il cibo era ottimo e i proprietari estremamente disponibili e cordiali,si sono dedicati a noi rispondendo anche alle tante domande fatte ,... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella risponde
Dear Mrs. Gabriella it is always a pleasure to be able to meet the needs of our guests and offer them the opportunity for a nice experience. We are pleased that you have had a good time and that you have appreciated our hospitality.
Especially that you have found peace in this place that we try to improve every day for you.
We hope to see you soon.
A warm greeting from all the staff
Farmhouse Tholos
SC
Sarah Cartey
aprile 2019
Abbiamo avuto il pranzo più bello con gli amici qui. Il cibo era eccellente. Abbiamo poi trascorso la notte e l'alloggio è stato perfetto, in una posizione molto rurale con molto spazio esterno. La colazione era a base di prodotti locali. Ci torneremo sicura... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella risponde
Cara Sarah, è una gioia leggere il tuo commento. Saremo lieti di accogliervi di nuovo e farvi sentire come a casa vostra. Vi auguriamo una buona continuazione ringraziandovi per la vostra visita. A presto
un saluto da Tholos
FA
Franco Attanato
febbraio 2018
Posto bello, cibo ottimo, prezzi onesti e personale cortese e gentile. Consigliatissimo
Ci sono stato diverse volte, anche dormendoci, e mi sono sempre trovato bene.
Si mangia veramente da dio (anche a colazione) e le materie prime sono di origine localissima, cosa af... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella risponde
Dear Franco Attanato, we are glad that you enjoyed yourselves, we hope to have you again as happy guests that our commitment has found your satisfaction.
A big thank you from all the staff
see you soon
Farmhouse Tholos
MD
Monica Domizio
febbraio 2018
Eravamo già stati in questo agriturismo trovandoci MOLTO bene... perciò, per il compleanno della nonna abbiamo volentieri prenotato con tutta la famiglia al completo ( 17 xsone , meno una che all ultimo ha preso l influenza e due bimbe piccole di 1 anno e 1 anno e... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
0,5
Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella risponde
Ci dispiace sinceramente che siate rimasti delusi…
Probabilmente ci sono state una serie di incomprensioni: col senno del poi, penso che il primo errore (e ce ne assumiamo la responsabilità) sia stato concordare un prezzo a persona tanto più basso dei nostri standard… questo infatti non ci ha in seguito consentito di poter fare omaggi per gli extra, come invece capita altre volte. Purtroppo siamo una realtà di dimensioni contenute e i prodotti che offriamo, di qualità davvero elevata, ci lasciano poco margine visto il loro costo.
Il motivo per cui abbiamo accettato di abbassare così tanto il preventivo è che ci tenevamo davvero molto ad avervi come ospiti: non capita tutti i giorni di festeggiare 92 anni e ci sembrava davvero tenero che tutta la famiglia volesse partecipare!

Ciò premesso, abbiamo deciso di proporre lo stesso menù (e le stesse quantità) che normalmente offriamo senza bevande, dolci, caffè e amari (pagati a parte), includendo eccezionalmente anche vini e torta. Questo vi ha consentito di risparmiare più di 100 euro!
Vi siamo anche venuti incontro con l’orario, dal momento che la festeggiata è abituata a mangiare presto: abbiamo aperto ristorante e cucina molto prima del solito solo per voi!
E, nonostante avessimo inizialmente concordato per le bambine solo il posto a sedere, appena richiesto abbiamo preparato sugo e pasta fatta in casa! Il formato, in effetti, era lo stesso vostro: da tagliare, ma sicuramente di qualità superiore a quella della pastina in busta; sono stata felice di sapere che la bimba abbia gradito.
Riguardo l’agnello, di sicuro non è polposo come alcuni di quelli in commercio. E PER FORTUNA! I nostri animali sono allevati dalla madre, non imbottiti di antibiotici per farli ingrassare artificialmente: il sapore della nostra carne, infatti, è tutto una scoperta.

Francamente non ci aspettavamo una recensione così, visto l’apprezzamento che avete più volte espresso durante il pasto (è nostra prassi durante le portate chiedere ai commensali se tutto sia a posto). Ci dispiace, perché a posteriori è impossibile rimediare ad eventuali mancanze cui invece si potrebbe provvedere se si facessero presenti sul momento.
Considerata la soddisfazione dei nostri ospiti, concludo con l’invito a tornare: sapremo farvi ricredere! Certo, però, la qualità deve avere il giusto prezzo…
A presto
T
Tony
novembre 2017
Al rientro da una vacanza, tramite tripdivisor ho contattato il proprietario, riservato il tavolo tenendo conto che era domenica ore 13! Alle 13:30 arrivati in questo splendido agriturismo nelle montagne abruzzesi, tutto pronto per pranzare!! Ottima cucina camerieri impeccabili!!... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
MARIANA
settembre 2017
Weekend trascorso in famiglia a pochi km da casa... Sembrava di stare chissà dove, struttura immersa nel verde tra le montagne perfetta per la famiglia ma anche per chi vuole trascorrere dei momenti di piacevole relax. Piacevole la presenza di animali tra pecore, gallipoli... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
MARTINA
settembre 2017
Siamo stati qualche settimana fa, con la mia famiglia con due bambine piccole in questo piccolo scrigno d'Abruzzo"il Tholos". Eravamo alla ricerca di un po' di relax e pace lontano dalla città, e di ristoro e ricarica x ripartire verso un anno lavorativo... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
TA
Tamara Anderson
luglio 2017
Abbiamo trascorso 7 giorni felici all'Agriturismo Tholos alla fine di giugno / all'inizio di luglio. Siamo arrivati ??in autobus dall'aeroporto di Pescara e la fattoria era abbastanza gentile da prenderci dal villaggio più vicino, Roccamorice. L'azienda &eg... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Vacanza: Avventura
SB
Stefano Biondi
febbraio 2017
Cena romantica molto gradevole con la neve a rendere ancora più particolare l'atmosfera. Cibo abbondante e molto buono. Ad accoglierci c'erano anche pastori abruzzesi e gatti socievolissimi Leggi altro
Soggiorno: 2/2017
Mary
novembre 2016
Sono tornata di recente in questo agriturismo. E' un posto che a me piace particolarmente. La cucina è ottima e le camere calde e confortevoli. Abbiamo approfittato dell'autunno soleggiato per fare altre passeggiate sulla Majella. Ringraziamo Antonello per averci s... Leggi altro
Soggiorno: 11/2016
Vacanza: Avventura
CS
Cordos Sorina
novembre 2016
Siamo stati a pranzò all agriturismo tholos dove abbiamo trovato un ambiente molto caloroso rispetto vento forte e pioggia che abbiamo lasciato fuori. Ci siamo scaldati con aperitivi e pasti caldi di buona qualità,la pasta e la carne molto buone e genuini, e dopo ab... Leggi altro