Agriturismo Le Macine

C. da Cerrano, 36, Silvi 64028 Silvi (Teramo)

8,8
8,6
Sandrine
agosto 2011
Abbiamo trascorso cinque giorni è Macine del 20-25 agosto 2011. Non abbiamo intenzione di tornare, e noi non lo consigliamo. Anche se l'ambiente generale è piacevole, le camere sono piccole (non siamo stati in grado di memorizzare i nostri bagagli per una famigl... Leggi altro
Agriturismo Le Macine risponde
Risponde La Direzione
Ci chiediamo cosa spinga una famiglia francese ( pare di origine italiana) a trascorrere liberamente una settimana intera (!) con colazione, pranzo e cena, in piscina o nelle vasche idromassaggio in una struttura così " sgradevole " ?
Evidentemente la Struttura non è così sgradevole. Allora viene da pensar male. Forse chi commenta persegue altri fini. O magari le attività di successo a qualcuno danno fastidio.
Le centinaia di presenze che ogni anno registriamo e le decine di ospiti che abitualmente tornano a trovarci, ci danno la forza e la consapevolezza di avere elevati Standart di qualità ed accoglienza.
Lungi dal voler polemizzare torniamo subito a fare quello che sappiamo fare meglio : lavorare per i nostri ospiti nel tentativo di dar loro un bel ricordo del soggiono a Le Macine.
AM
angela maria antonini
agosto 2011
La posizione in collina sul mare offre un panorama mozzafiato. Molto curata la cucina basata su tutti i prodotti dell'orto. Ottimo il servizio ai tavoli e simpaticissime le serate a tema. Molto bella la zona relax con piscina e vasche idromassaggio.Molto disponibile il person... Leggi altro
FI
Fausto e Ilaria
agosto 2011
Siamo appena tornati da questo bellissimo posto,ideale secondo me x giovani coppie,o meno giovani, che cercano un week end di relax,nulla da dire infatti sul luogo,sul servizio(Denny e Giovanna mitici!),sulla piscina ,sulla pulizia delle camere e sulla qualità del cibo(qua... Leggi altro
Nica
agosto 2011
Siamo appena tornati dalle vacanze. Che dire ?
Posto incantevole. Cucina sublime.
Ai vertici della categoria. Leggi altro
BR
BARBARA E ROBERTO
agosto 2011
siamo appena tornati e già ne sentiamo la nostalgia! Posto incantevole cucina ottima, i nostri due figli si sono divertiti molto. Una esperienza da ripetere e completamente diversa dalla vacanza in albergo.
Cordiali i titolari e simpatici e cordiali gli operatori in ... Leggi altro
Fede
giugno 2011
Siamo state benissimo, io e mia figlia ci siamo fermate una notte a fine maggio ed è stato fantastico Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
federica
giugno 2011
Ottima cucina, pulizia, e vista panoramica meravigliosa.
Bella la struttura, la piscina, e le cene all'aperto.
Lo consiglio a tutti!
Buonissima la pizza!!! Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
O
orazio
settembre 2010
(pregi)...posto bello e tranquillo circondato da uno splendido paesaggio. (difetti a mio parere)...mancano le tv in alcune stanze e la colazione essendo un posto frequentato da tanta gente europea non è del tutto internazionale ma abbastanza scarsa di scelta. Per concl... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
Rossana
agosto 2010
Un posto incantevole ideale a chi vuole fare una vera vacanza in agriturismo. Le persone che lo gestiscono sono cordiali.La cucina è molto curata. Complimenti alla cuoca la Sig.ra Giovanna veramente molto capace. Bellissima la zona esterna dove si mangia sotto gli alberi (... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
Enrico
Enrico e Flavia scrivono:

Abbiamo passato 1 settimana splendida in mezzo alla natura,tranquillità e con 1 panorama mozzafiato che pochi Agriturismi possono offrire.I titolari(Andrea il figlio)ottimo coordinatore,la madre persona molto alla mano molto gentile e ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
Goga
agosto 2010
Appena siamo tornati dalle vacanze. La settimana che abbiamo trascorso nelle Le Macine è stata proprio come volevamo: con tanta tranquillità, vicino al mare pulito, sulla collina con la brezza fresca, in un agriturismo tenuto bene e messo bene. Questo posto è... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Sergio
luglio 2010
Abbiamo trascorso una settimana magnifica, posto bellissimo,proprietari e personale gentilissimi, cibo ottimo e genuino.
Ottima l'idea delle serate a tema che oltre al cibo ottimo, come già detto, permettono agli ospiti di socializzare e trascorrere piacevoli ser... Leggi altro
Soggiorno: 6/2010
MD
Miguel David
maggio 2010
Siamo andati verso l'Adriatico da Roma con la pioggia la previsione del tempo per il weekend. Alla fine del nostro soggiorno questo è quello che possiamo dire:
- La sabbia, il sole e il mare sono stati grandi.
- La piscina è grande e molto bello. Leggi altro
Soggiorno: 5/2010
MR
Mina,Rosanna, Michela, M. Antonietta, Marilena
maggio 2010
Luogo ideale per trascorrere una vacanza nella natura, incantevole il panorama, struttura semplice ma molto curata, pulita e funzionale. L'accoglienza è familiare, la sensazione è di trovarsi tra persone che conosci da sempre. La cucina è ottima, abbonda... Leggi altro
Soggiorno: 5/2010
EB
Elena Bianchi
dicembre 2009
Abbiamo trascorso qualche giorno in agosto..Veramente capaci e professionali..La cucina veramente ottima .le camere molto confortevoli.Sicuramente ci torniamo...è da consigliare a coppie...no bambini Leggi altro