Agriturismo Vota

C.da Vota, 88047 Nocera Terinese (Catanzaro) Codice

Andrea
marzo 2014
E' la terza volta che usufruisco di questa struttura per "spezzare" il mio viaggio verso la Sicilia. Viaggiando con moglie e 2 bimbi a seguito, e un posto geograficamente strategico: arrivo in tarda sera, ottima cena dalle pietanze rustiche e genuine, pernottamento ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
PV
Pina Versace
febbraio 2014
Sono così contenta di ritrovarmi tra di voi, e di fare la conoscenza della prossima generazione, cioè, Carmine e Ilaria. La tranquillità regna sempre a Vota. Porterò la memoria del profumo del gelsomino con me in Canada. Provo di bere con gli occhi tut... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
Agriturismo Vota risponde
Ringrazio di vivo cuore la signora Pina Versace, che ci ha preferito a tutte le altre strutture, per la terza volta.
Anche noi conserviamo di lei e della sua bella famiglia un ricordo nostalgico. Grazie.
JW
Jan Weeber and Elly Buist
ottobre 2013
Wat een mooie plek, geweldig eten, zeer gastvrij, geweldige gastheer en gastvrouw, wij komen terug , grazie per tutti Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
JW
Jan Weeber
ottobre 2013
Splendida posizione. Dalla nostra terrazza, la sera, anche a 100 km. da vedere. più lontano Stromboli Proprietari eccezionalmente cordiale e la cucina è top! Quasi tutto è fatto in casa. Vino biologico e proprio bestiame (anche la sua selvaggia)
(Tradot... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Vacanza: Avventura
Agriturismo Vota risponde
Siamo davvero ben felici di poter accontentare i nostri clienti, cosa che riteniamo fermamente doverosa dal momento che ci "scelgono" e percorrono tanti km per raggiungere la nostra azienda: sappiamo bene che per arrivare da noi si attraversa l'intera penisola italiana, ci rendiamo conto che chiunque arriva da noi si lascia alle spalle strutture importanti e prestigiose: ecco perchè diventa nostro imperativo l'accoglienza, la cordialità, ed offrire prodotti genuini, nel rispetto delle nostre tradizioni.
Grazie a voi che gratificate il nostro lavoro.
GJ
Greta Janetzko
settembre 2013
VOTA è la sistemazione ideale (per le famiglie con bambini), ci siamo stati per la meravigliosa vacanza estiva che resteremo in buona memoria soprattutto grazie al Mauri famiglia ospitale. Grazie mille per il tempo meraviglioso al e con voi! Grazie mille!
(Tradotto c... Leggi altro
Vacanza: Avventura
DP
Davide Perone
settembre 2013
Ciao carmine sono Davide il ragazzo di Carpi che e venuto quest'anno con la Cira.Volevo dirti che sono stato davvero bene ma cosi bene che tornerei anche domani...... ma il ritorno non tarderà.!!!!! fidati e poi ti devo portare quella cosa che a te piace tanto..... Leggi altro
Agriturismo Vota risponde
Buonasera Davide, è davvero un piacere rileggerti attraverso Agriturismo.it , Sarà per tutti noi un'autentica gioia poterti avere ancora tra i nostri ospiti più graditi. Grazie per la stima e arrivederci
EM
Enzo - Mario - Grazia - Chiarastella
settembre 2013
L'Agriturismo VOTA è, secondo noi, la simbiosi perfetta tra la gentilezza, la cortesia, la disponibilità e la natura incontaminata. Fatta questa premessa, sentiamo doveroso esprimere ai coniugi Carmine ed Ilaria Mauri un forte ringraziamento per averci consentit... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
Agriturismo Vota risponde
Corre l'obbligo di ringraziare il sig. Enzo, che, a distanza di due anni ( luglio 2011) anche quest'anno non solo ha privilegiato la nostra struttura per il suo soggiorno estivo, ma è ritornato da noi in compagnia di una simpaticissima coppia di suoi amici, regalandoci la grande soddisfazione di farci conoscere. Grazie ancora famiglia Mauri
Giovanni
settembre 2013
Oggi la prima volta a Vota. Gentilezza cortesia e bontà mi hanno fatto riscoprire il cibo genuino e le ricette di una volta. Complimenti per la qualità e genuinità che offrite e che con il passar del tempo diventano sempre più rare. Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Francesco
questo e' uno di quei posti speciali, di quelli che entrano a far parte delle tue esperienze belle e ti riempiono il cuore di positivita' e benessere solo a pensarci! lagriturismo Vota e' un posto davvero unico, dove al di la' di una splendida piscina, campo da b... Leggi altro
Agriturismo Vota risponde
un grazie a te, caro Francesco, con il quale e' stato un vero piacere intrattenersi discorrendo di cultura, antropologia ed enogastronomia legati alle nostre tradizioni e alla nostra amata Terra. ti aspettiamo a braccia aperte qualora tu voglia, insieme alla tua splendida famiglia, onorarci ancora della vostra presenza. un abbraccio da noi tutti
GV
Gianmarco Ventura
Siamo Gianmarco e Arianna e ci siamo fermati, con i nostri 3 bambini, in questo agriturismo una sola notte, nel nostro viaggio di ritorno in sicilia. L'abbiamo scelto dopo aver letto i commenti positivi inseriti in questo sito. Abbiamo telefonato per prenotare chiedendo il pr... Leggi altro
Agriturismo Vota risponde
Ringraziamo il Sig. Ventura per averci preferito e per aver seguito, come egli stesso scrive nel suo commento, il consiglio dei numerosi ospiti che lo hanno preceduto nel soggiorno presso la nostra azienda e che hanno successivamente espresso parere positivo sulla nostra struttura, sulla qualita’ dei nostri servizi e sulla nostra ospitalita’. Ci preme sottolineare al Signore che tanto decanta la sua “correttezza e trasparenza”, che i prezzi praticati in Azienda sono chiaramente pubblicati non solo sul nostro sito ufficiale www.agrivota.it e su agriturismo.it, ma anche esposti in ogni camera e che questi si intendono a persona/giorno e per periodi minimi di una settimana, con riduzioni del 30% previste solo per i bambini di eta’ inferiore agli 8 anni. A tal punto urge puntualizzare e mettere a conoscenza di chi legge quanto segue:
- Pur trattandosi di una sola notte, al Sig. Ventura sono stati praticati i prezzi riferiti a soggiorni settimanali con ulteriore riduzione per tutti i figli anziche’ per il solo di eta’ compresa tra i 3 e gli 8 anni
- Il totale del soggiorno gia’ ridotto rispetto alle normali tariffe, e’ stato ulteriormente scontato di piu’ del 10%
- Il Sig. Ventura e famiglia hanno soggiornato in un appartamento dell’antico centro aziendale, completamente e finemente ristrutturato, composto da: entrata indipendente su veranda esposta ad est arredata con un salotto in vimini, bagno personale con doccia e phon, due ampie camere da letto di 20mq ognuna, con arredi in legno massello (come da foto pubblicate), un ampio terrazzo di 45mq con vista ad ovest su mare e piscina, comodamente arredato da tavolo e sedie
- lo stesso Sig. Ventura, insieme all’intera famiglia, hanno ispezionato al loro arrivo l’appartamento, esprimendo giusto entusiasmo alla vista.
Ci stupiamo dunque, dell’inesistente e spiacevole malinteso che il signor Ventura lamenta in quanto il prezzo comunicato per telefono era chiaramente riferito ad un nucleo familiare di 2 adulti e 2 bambini di eta’ compresa tra i 3 e gli 8 anni. A riprova della nostra assoluta trasparenza e del particolare trattamento a lui riservato e’ la stessa dichiarazione del Sig. Ventura, di seguito riportata: “quando siamo arrivati il titolare ci ha detto che non aveva capito che i bambini erano 3 ma aveva capito fossero solo 2” . Come puo’ allora il Sig. Ventura, sapendo che i nostri prezzi sono riferiti a persona, supporre che il prezzo pattuito telefonicamente fosse ancora valido??
Gradiamo molto, infine, che il Sig. Ventura abbia apprezzato la “gentilezza del titolare” anche quando al mattino, a causa del mal funzionamento del pos (indipendente dalla nostra volonta’), lo ha accompagnato in paese per prelevare evitandogli, così, il ritorno in azienda per il pagamento.
Da Azienda impegnata in un continuo miglioramento e che apprezza le critiche costruttive, ringraziamo comunque il Sig. Ventura per il suo sforzo valutativo dal quale, tuttavia, non riusciamo a trarre suggerimento alcuno.
UU
Ute und Eberhard
luglio 2013
Eravamo nel mese di giugno presso Agriturismo Vota. Come il signor Mauri ci ha mostrato il complesso esteticamente accattivante, eravamo così eccitati che ci siamo sentiti subito come il giardino dell'Eden, no, come un pre-Paradiso. La posizione fantastica montagna ci ... Leggi altro
NA
Nikolay Atanasov
luglio 2013
We were not quite sure what to expect from our stay in Vota, as most previous reviews were in Italian, but I have to say that the reality exceeded our expectations at all levels. Vota is a sublime mixture of great location, spectacular view, hosts that make you feel part of their... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
T
thomas
luglio 2013
Eravamo nel mese di luglio 2013, con due famiglie per due settimane presso le visite della famiglia Mauri. Un sogno per essere incorporato in una varietà di paesaggio culturale è un albergo molto bello con molte possibilità, proprio lì e godere, genito... Leggi altro
WG
Wiligis Gruber
giugno 2013
Il vostro agriturismo, un posto tranquillissimo, siamo arrivati per caso, fortunatamente, ci siamo accorti che le nostre vacanze hanno inizio da adesso. Un ringraziamento alla famiglia Mauri che gestisce il proprio agriturismo con amore, gentilezza e ospitaLITà.Torneremo a... Leggi altro
EU
Eberhard Ute
giugno 2013
Non ci Sono le parole di descriverlo. Grazie a Tutte le PERSONE Che Hanno Lavorato per noi. E grazie per la gentile ospitalità. Ute ONU Eberhard da Karlsruhe - Germania