Agriturismo La Molara

Via Sessa Mignano, San Martino 81037 Sessa Aurunca (Caserta)

8,9
I
istina
aprile 2015
siamo stati 2 giorni alla molara e devo dire veramente rilassante peccato che siamo andati in un periodo un po isolato in tutto l agriturismo cero io mio marito e i miei 3 bimbi ma non significa che non siamo stati bene anzi personale molto cortese e la signora di una dolcezza un... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
DL
Daniela e luigi pennacchio
febbraio 2015
Siamo stati ieri ed oggi in questo agriturismo io e il mio fidanzato.. é davvero bellissimo, anche se non ce lo siamo goduti a pieno x il maltempo, ma siamo sicuri che in estate è spettacolare infatti ci ritorneremo sicuramente.. Tutti sono gentilissimi li e ci siam... Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
Roberto
dicembre 2014
Abbiamo soggiornato per in week end, siamo rimasti colpiti dalla bellezza della struttura e dalla cordialità dei titolari. Sono queste realtà difficili da trovare in Campania. Ci ritorneremo presto. Leggi altro
Soggiorno: 11/2014
Raffaele
novembre 2014
Siamo stati il mese scorso.abbiamo fatto un week-end e siamo stati benissimo...ottimo cibo...stanze pulite la signora wanda e il figlio vicenzo molto disponibili e cortesi...bellissima esperienza da ripetere ....Raffaele/franco/mena/francesca e le bimbe alba/dany/checco/rosa... Leggi altro
Giuseppe
ottobre 2014
Siamo stati all' Agriturismo la Molara per due notti,posto stupendo per festeggiare i 40 anni di mia cognata personale cordiale e di una gentilezza unica, la cucina ottima,vi consiglio le tagliatelle ai funghi porcini deliziosi ed un sapore unico, un cuoco simpaticissimo,la t... Leggi altro
Pepppe
ottobre 2014
Siamo stati in alloggio stile 700"... ,il personale cordiale e gentile, la cucina genuina ... siamo rimasti soddisfatti in tutto e stata per noi un avventura meravigliosa..Lo consigliamo ....un agriturismo eccellente.... Leggi altro
Christine
ottobre 2014
Siamo stati al La Molara per 4 notti e abbiamo apprezzato molto il nostro tempo in questo agriturismo: i dintorni sono bellissimi ed è molto tranquilla, pulita e confortevole camera, piscina enorme con abbastanza sedie a sdraio, la gente è molto cordiale e premuroso... Leggi altro
maddalena
settembre 2014
Posto incantevole, cibo discreto, cordialità ottima. Abbiamo trascorso una mini vacanza da 9.... Grazie a tutto lo staff Leggi altro
Filippo
settembre 2014
siamo stati questo fine settimana con i bambini ed ci siamo divertiti tutti piccoli e grandi, ottima struttura con una grandissima piscina ed una per i piccoli, che dire di wanda simpatica è a dir poco,il figlio molto cortese, sabato sera c'era musica dal vivo con kara... Leggi altro
RC
Roberto Cicala
settembre 2014
abbiamo trascorso io e la mia dolce metà un bellissimo week-end settembrino 6 7 settembre in questa favolosa e caratteristica struttura tutto meravigliosamente speciale a contatto con la natura x non parlare dell'aria pulita lontano da smog e routine il tutto accompagn... Leggi altro
Agostino
settembre 2014
A vederlo in foto mi ha subito colpito, ma da vicino è molto meglio. Tutto stupendo, posto bellissimo immerso nel verde e nella tranquillita',bella piscina, alloggi nuovissimi e pulitissimi, ottima cucina, ma quello che mi a colpito più di tutto è stata l... Leggi altro
ASSUNTA
settembre 2014
Sono stata in questo agriturismo per una settimana accompagnata da mia madre e mia sorella. Che dire, mia madre ne è rimasta entusiasta e contentissima per tutto. I gestori (la Sig. Wanda e suo figlio Virgilio), nonché il team del personale sono stati di una gentile... Leggi altro
EC
ettore capparelli
settembre 2014
ttimo posto per trascorrereuna giornata a stretto contatto con i tuoi cari in pieno divertimentoe relax tutt il personalecon i titolari (la Sig.a Wanda)fanno in modo che tu sia soddisfatto n tutto il loromtt gentezza e cortesia l cibo ottimo Leggi altro
MM
Migliaccio/Muscariello
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo agriturismo dal 20.08.14-24.08.14....che dire tutto perfetto!camere pulitissime,abbiamo alloggiato nella casetta Wanda che richiama il nome della proprietaria.Cibo squisito ogni pietanza ci lasciava senza parola...tanto relax sulla piscina e... Leggi altro
Sidney
Siamo stati per un week end. La struttura è molto carina. Le stanze confortevoli, spaziose e pulite. Un venerdì abbiamo mangiato la pizza ed era buona, anche se però onestamente per un "vero agriturismo" sembra più una macchia che un punto a ... Leggi altro